Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 13/06/2012 - HTC One S a 2.000 pt Vodafone YOU

New Entry
peccato.. speravo che per la prima volta essere you 10 servisse a qualcosa invece.. uno smartphone adesso proprio non mi serve..
Mostra altro
New Entry
Sul sito del Countdown chiede una password, dicendo che si tratta di VODAFONE RESTRICT AREA. Che nome utente e pass servono?? Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"robyr87" ha scritto:
Sul sito del Countdown chiede una password, dicendo che si tratta di VODAFONE RESTRICT AREA. Che nome utente e pass servono?? Grazie
scusate ma questo non è modo di comportarsi nei confronti di chi vi segue. Pagina non aggiornate date un ora scarsa per parteciparvi E NON FUNZIONA NEMMENO perché chiede una password che non è quella del sito ma immagino quella che ha chi si occupa di gestire il countdown.
Mostra altro
New Entry
anche io ho lo stesso problema di robyr87... cavoli è un'offerta imperdibile!
Mostra altro
New Entry
il cellulare è bello... 2000 punti a me sembrano comunque tanti
io sono costretto a passare pechè non sono neanche you5... però ho girato il link del countdown ad un amico you10
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
Follower
Ciao Labbers,
i tecnici sono al corrente dei problemi da voi segnalati e sono già al lavoro per ripristinare il corretto funzionamento della pagina Countdown.
A problema risolto l'offerta rimarrà comunque disponibile per 2 ore. :wink:
Mostra altro
New Entry
@"Kunst" ha scritto:
@"robyr87" ha scritto:
scusate ma questo non è modo di comportarsi nei confronti di chi vi segue. Pagina non aggiornate date un ora scarsa per parteciparvi E NON FUNZIONA NEMMENO perché chiede una password che non è quella del sito ma immagino quella che ha chi si occupa di gestire il countdown.

a me dice di aspettare al link http://countdown.vodafone.it/wait.php A breve potrai continuare con la tua richiesta.
Ti preghiamo di attendere senza aggiornare la pagina per non perdere la priorità
già sono passati almeno 5 minuti...
Mostra altro
New Entry
Il tempo scorre e le credenziali le conoscono solo i ragazzi che lavorano sul sito Vodafone. Alla fine chi lo riuscirà a prenotare secondo voi?
Mostra altro
New Entry
@"robyr87" ha scritto:
Il tempo scorre e le credenziali le conoscono solo i ragazzi che lavorano sul sito Vodafone. Alla fine chi lo riuscirà a prenotare secondo voi?
i soliti fortunati solo :mrgreen: :XD:
.........................danieleconi-makka16- gabrydvx -peccio92-sandromuja-tuttok-tony1410-neo2013-Fsdandy-vale24- DanyZaffa89-squall90x
Mostra altro
SuperUser
Servizio al momento non disponibile. Il countdown riprendera' a breve.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 182 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation