Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 13/06/2012 - HTC One S a 2.000 pt Vodafone YOU

New Entry
Sono andato in un negozio della 3 super offerte, tra qualche giorno se non mi arriva il cellulare cambio operatore.......mi sono ro___o!!! :ko2:
Mostra altro
New Entry
che ti devono dire loro...? mi che so loro che gestiscono il CD

vendo sconto del 60% su stampa su tela contattami per info!
Mostra altro
New Entry
io sono scioccato, ormai i problemi e le figuracce sono praticamente giornalieri, si stanno distruggendo da soli e in pochissimo tempo una credibilità fatta in anni e anni di lavoro e investimenti. Continuate così!
Mostra altro
New Entry
.....è troppo difficile rimandare il tutto ad una data X ??? Mantenendo invariate le condizioni: - cliente you 5 e you 10 - 2000 punti al 10/06/2012
E poi, cara vodafone, invece che il tempo devi inserire nel countdown il numero di pezzi disponibili !!!!! :pirata:
Mostra altro
New Entry
@"man86uel" ha scritto:
.....è troppo difficile rimandare il tutto ad una data X ??? Mantenendo invariate le condizioni: - cliente you 5 e you 10 - 2000 punti al 10/06/2012
E poi, cara vodafone, invece che il tempo devi inserire nel countdown il numero di pezzi disponibili !!!!! :pirata:

Condivido........ solo un numero limitato di pezzi.... :pirata:
Mostra altro
New Entry
@"enzo1234" ha scritto:
@"man86uel" ha scritto:

Anche perchè è inutile farla "a tempo" se i pezzi disponibili sono pochi !! :paura: :paura: :paura:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"enzo1234" ha scritto:
@"man86uel" ha scritto:

Evviva, ci sono riuscito: ho scritto direttamente il link:
http://countdown.vodafone.it/wait.php
mi ha chiesto i dati e la conferma e poi è comparsa la seguente scritta:
Complimenti! La tua prenotazione è stata presa in carico. Grazie all'offerta Countdown di oggi potrai avere HTC One S in esclusiva a 2000 punti
Vodafone YOU anzichè 7000. Entro 7 giorni riceverai un'email che ti confermerà l'esito dell'operazione. Ricorda che devi mantenere un saldo di almeno 2000 punti fino alla ricezione
dell'email.
Se il tuo saldo punti Vodafone YOU sarà inferiore a 2000 prima della ricezione
dell.email di conferma, non sarà possibile concludere con successo la tua prenotazione.
Ora aspetto la mail: provate anche voi così
Mostra altro
New Entry
È la stessa scritta che è apparsa a me alle 14:33 dopo che ho inserito tutti i dati.....ma non ho ricavuto alcuna mail e quindi non so che fare...
Mostra altro
New Entry
A me non risulta.... mi compare:
Pagina di cortesia. Servizio al momento non disponibile. Il countdown riprendera' a breve. Ci scusiamo per il disagio.
Mostra altro
SuperUser
tutto questo mi ricorda una certa 50xTutti :?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 161 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation