Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 13/06/2012 - HTC One S a 2.000 pt Vodafone YOU

Follower
Mostra altro
New Entry
sembra che questa volta Vodafone manda i premi entro dieci giorni.il messaggio del corriere é arrivato a tutti quelli che hanno ricevuto il premio?ciao
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
"Gentile Cliente,
siamo lieti di comunicarti che l'esclusivo regalo a te dedicato consiste in 500 punti Vodafone YOU. I punti omaggio verranno accreditati entro il 21 giugno 2012."
Ecco in cosa consiste la sorpresa! Meglio di niente :D (Cell gratis + 500 punti regalati ahahah)
Mostra altro
New Entry
500 punti in regalo! controllate l email!!! :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Follower
In esclusiva per te Gentile Cliente,
siamo lieti di comunicarti che l'esclusivo regalo a te dedicato consiste in 500 punti Vodafone YOU. I punti omaggio verranno accreditati entro il 21 giugno 2012.
Se vuoi essere sicuro di non perdere nessuna delle prossime offerte di Vodafone Countdown: torna a trovarci su vodafone.it iscriviti a Vodafone Extra diventa nostro fan su Facebook seguici su Twitter
Cordiali saluti. Servizio Clienti Vodafone :thanks:
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
New Entry
@"makka16" ha scritto:
nel sito segna in consegna quindi penso sia un errore! o uno scherzo :D
vi tengo aggiornati :)
Manu a te é arrivato?

...sono appena rientrato a casa :!: :!: :!: L'HTC è quì con me !! :brindiamo: :brindiamo: :brindiamo: :brindiamo: :brindiamo:
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
iiiiiiii e vissero tutti felici e contentiiiii:)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
@"makka16" ha scritto:
iiiiiiii e vissero tutti felici e contentiiiii:)

...la mail che "regala" i 500 punti vodafone you, a me non è ancora arrivata !! :paura: :shock: :paura: :shock: :paura: :shock: :paura:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
il msg con le specifiche della spedizione a me non è arrivato; in compenso il telefono è stato consegnato nella mia via, ma ad un numero diverso dove c'e' una famiglia con lo stesso cognome; il corriere era di fretta e non si è preoccupato di trovare il civico giusto con l'anagrafica giusta; per fortuna i vicini mi hanno avvertito di aver preso un pacco che probabilmente era mio. Ma se fossero stati altri e avessero deciso di tenerselo? Io ringrazio la Vodafone per l'ottima opportunità che ci ha dato e anche per i 500 punti in regalo; ma attenzione ai corrieri. Ora vorrei sapere: 1) come fare per avere la microsim necessaria 2) dove c'e' scritto delle cuffie Beats da ritirare al centro Vodafone 3) ci si può far attivare un mese di internet mobile gratis previsto col ritiro di uno smartphone (vedi catalogo precedente)? Grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 407 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation