Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 13/06/2012 - HTC One S a 2.000 pt Vodafone YOU

New Entry
premetto che a me non è arrivato (ma è arrivata questa mail) "Gentile Cliente,
la prenotazione del premio HTC One S con Vodafone Countdown è andata a buon fine. Riceverai il tuo premio all’indirizzo di spedizione da te indicato in fase di sottoscrizione entro 20 giorni lavorativi."
giusto poco fa.
Per gli auricolari, se vai sulla scheda del premio a 7000 punti c'è scritto, papale papale, che devi richiedere gli auricolari in un punto vodafone o in uno store.
Poi, averceli per davvero è un'altro paio di maniche. IMHO, la cosa non è soggetta a troppe interpretazioni, ma tant'è, fanno loro :)
Mostra altro
New Entry
[
@"sottiletta" ha scritto:
uote]il msg con le specifiche della spedizione a me non è arrivato; in compenso il telefono è stato consegnato nella mia via, ma ad un numero diverso dove c'e' una famiglia con lo stesso cognome; il corriere era di fretta e non si è preoccupato di trovare il civico giusto con l'anagrafica giusta; per fortuna i vicini mi hanno avvertito di aver preso un pacco che probabilmente era mio. Ma se fossero stati altri e avessero deciso di tenerselo? Io ringrazio la Vodafone per l'ottima opportunità che ci ha dato e anche per i 500 punti in regalo; ma attenzione ai corrieri. Ora vorrei sapere: 1) come fare per avere la microsim necessaria 2) dove c'e' scritto delle cuffie Beats da ritirare al centro Vodafone 3) ci si può far attivare un mese di internet mobile gratis previsto col ritiro di uno smartphone (vedi catalogo precedente)? Grazie
a me é arrivato SMS per conferma spedizione con l'indirizzo esatto però senza numero civico.é successo a qualcun altro?mah speriamo che non lo consegnano all'indirizzo sbagliato
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
io ho ricevuto il telefono prima dell'email! :-D cmq bellissimo telefono, ora aspetto soltanto la micro-sim che è in viaggio da qualche parte per l'italia. Complimenti a Vodafone, la chicca dei 500 punti omaggio è stata una bella trovata. a conti fatti il telefono è venuto a costare 1500 punti! countdown sofferto, ma ampiamente ripagato! GRAZIE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche a me non segnava il numero civico su msg, ma l'indirizzo sul pacco era preciso; è il corriere che non lo à stato;
Mostra altro
New Entry
[
@"sottiletta" ha scritto:
uote]anche a me non segnava il numero civico su msg, ma l'indirizzo sul pacco era preciso; è il corriere che non lo à stato;
mah sto più tranquillo,speriamo che arrivi
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
@"thegal83" ha scritto:
io ho ricevuto il telefono prima dell'email! :-D cmq bellissimo telefono, ora aspetto soltanto la micro-sim che è in viaggio da qualche parte per l'italia. Complimenti a Vodafone, la chicca dei 500 punti omaggio è stata una bella trovata. a conti fatti il telefono è venuto a costare 1500 punti! countdown sofferto, ma ampiamente ripagato! GRAZIE!

vero!!!! :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
500 punti bonus Vodafone You accreditati da pochi minuti!
Grazie Vodafone, probabilmente il miglior Countdown di sempre, almeno a mio modesto avviso, nonostante le difficoltà emerse e l'impegno notevole che ho dovuto profondere per aderire.
P.S. Lo smartphone è splendido e lo desideravo da parecchio! :cuffiamusica:
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti! 500 punti bonus accreditati proprio ora! E' comunque un regalo! Grazie.
Mostra altro
Follower
@"azzurro25" ha scritto:
Ciao a tutti! 500 punti bonus accreditati proprio ora! E' comunque un regalo! Grazie.
E' un fantastico regalo. Brava Vodafone!
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"azzurro25" ha scritto:
E' un fantastico regalo. Brava Vodafone!

Uff... a me non è arrivata ancora la mail che "regalava" i 500 punti vodafone you !! :cry:
...secondo voi c'è da preoccuparsi ?? :paura: :paura: :paura:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 98 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation