Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 13/06/2012 - HTC One S a 2.000 pt Vodafone YOU

New Entry
@"081gennaro" ha scritto:
...ragazzi non e' colpa mia :-o ...ho :cell2: 42626 ho attivato trasferimento punti inserendo i numeri che mi avete dato :roll: ...ho atteso l' sms di conferma ...ma quando faccio il trasferimento mi dice :ahsisi: "...non possimo ritrasferire i 1000 punti regalatoti da Manuel e Serena..." :oops1: :P ...grazie ragazzi

Basta.. vado a fare mnp !! :mrgreen: :XD: :mrgreen: :XD:
:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Mostra altro
Follower
@"makka16" ha scritto:
ormai non fai piu in tempo :( vuoi il mio a 4000? ihihihihihihih :p
:-o ...Serena se scendi a 3000 punti lo prendo io :thumbup:
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
New Entry
ciao labbers qualcuno è riuscito a prendere le cuffie beats? io sono andato in 2 vodafone store ed entrambi mi hanno risposto che non sapevano niente.uno addirittura mi ha detto che devo richiederli con i punti,ahahah,gli ho detto ma quanti punti ci vogliono?mi ha risposto che si informava,poi gli ho detto che sul sito richiedendo il premio bastava andare in un v.store per ritirarlo.mi ha risposto che si informava e mi faceva sapere.sono sempre gli stessi, tanto chi vuoi che se le compra ste cuffie a 100 euro,potevano darle visto che sto telefono le supporta.ciao ragazzi
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
andrew sono pochi i rivenditori imformati! conviene andare in un negozio grosso smiley wink
gennà mi servono per l iphone e con 3000 non c'arrivo :p
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Follower
@"andrew465" ha scritto:
ciao labbers qualcuno è riuscito a prendere le cuffie beats? io sono andato in 2 vodafone store ed entrambi mi hanno risposto che non sapevano niente.uno addirittura mi ha detto che devo richiederli con i punti,ahahah,gli ho detto ma quanti punti ci vogliono?mi ha risposto che si informava,poi gli ho detto che sul sito richiedendo il premio bastava andare in un v.store per ritirarlo.mi ha risposto che si informava e mi faceva sapere.sono sempre gli stessi, tanto chi vuoi che se le compra ste cuffie a 100 euro,potevano darle visto che sto telefono le supporta.ciao ragazzi
:-o ...visto che anche a Napoli :roll: non sapevano nulla ho fatto richiesta al team vodafone tramite twitter giovedì 21 mi hanno risposto che mi facevano sapere...ad oggi nulla :tralemiebraccia:
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
Follower
@"makka16" ha scritto:
andrew sono pochi i rivenditori imformati! conviene andare in un negozio grosso ;)
:( ...ok
Mostra altro
New Entry
@"makka16" ha scritto:
andrew sono pochi i rivenditori imformati! conviene andare in un negozio grosso smiley wink

...vuoi prenderti l'iPhone ??
Valuta anche il samsung S3 a 5000 punti + 149€ per i clienti You 5 e You 10!! Non e' affatto male come offerta...
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Follower
@"makka16" ha scritto:
non mi interessa quel tel :p
:thumbup: ...confermo l'iPhone attualmente e' sempre il numero " 1 "
Mostra altro
Highlighted
New Entry
qualcuno ha comperato la custodia protettiva per l'htc one s? Io non la trovo da nessuna parte. E per le cuffie? Novità dalla vodafine?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 285 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation