Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 13/06/2012 - HTC One S a 2.000 pt Vodafone YOU

Follower
@"sottiletta" ha scritto:
qualcuno ha comperato la custodia protettiva per l'htc one s? Io non la trovo da nessuna parte. E per le cuffie? Novità dalla vodafine?
...pure mia figlia non l'ha trovata la custodia... ...messaggio di risposta del team Vodafone tramite twitter di giovedì 21 riguardo cuffie urBeats... ...Ciao Gennaro, siamo in attesa di risposta dal Dipartimento competente. Sarà nostra cura aggiornarti appena riceveremo l'info. Tks ^DC... ...:ahsisi: si vede con il caldo che sta facendo neanche i piccioni viaggiatori consegnano i messaggi :tralemiebraccia:
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
New Entry
[
uote]qualcuno ha comperato la custodia protettiva per l'htc one s? Io non la trovo da nessuna parte. E per le cuffie? Novità dalla vodafine?

hai guardato su ebay per la custodia?
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
[
@"makka16" ha scritto:
uote]qualcuno ha comperato la custodia protettiva per l'htc one s? Io non la trovo da nessuna parte. E per le cuffie? Novità dalla vodafine?
hai guardato su ebay per la custodia?
ha ragione serena ci sta un'inserzione su ebay con 9 euro ti da la cover + la pellicola proteggi schermo davvero carina,e con 3 euro in più ti da anche il caricabatteria da auto
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
potresti darmi il link (non sono molto pratico di ebay)
Mostra altro
New Entry
ora ti mando un paio di link in PM!
Se poi hai bisogno d'aiuto per l'acquisto chiedi pure! :thumbup:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Follower
@"081gennaro" ha scritto:
qualcuno ha comperato la custodia protettiva per l'htc one s? Io non la trovo da nessuna parte. E per le cuffie? Novità dalla vodafine?
...pure mia figlia non l'ha trovata la custodia... ...messaggio di risposta del team Vodafone tramite twitter di giovedì 21 riguardo cuffie urBeats... ...Ciao Gennaro, siamo in attesa di risposta dal Dipartimento competente. Sarà nostra cura aggiornarti appena riceveremo l'info. Tks ^DC... ...:ahsisi: si vede con il caldo che sta facendo neanche i piccioni viaggiatori consegnano i messaggi :tralemiebraccia:

Ciao Labbers,
riprendo velocemente il discorso legato agli auricolari Urbeats che alcuni di voi hanno sollevato.
Nelle condizioni del countdown non veniva fatto nessun riferimento a questi auricolari. Come regola generale, può recarsi a richiedere gli auricolari presso i Vodafone Store solo chi redime il premio a soglia piena dal catalogo Vodafone YOU. :wink:
Mostra altro
New Entry
finalmente una risposta chiara e decisa.quindi neanche con i punti li posso prendere? scherzo anche se una commessa del vodafone store mi aveva detto che avrei dovuti richiedere con i punti gli urbeatssss
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
Io purtroppo non avevo i 2000 punti però anche dalle immagini che sono circolate su facebook vodafone italia si capiva che erano comprese le cuffie....e poi da quel che mi risulta a chi è riuscito a prendere l htc one s la vodafone ha accreditato i 5000 punti necessari per raggiungere il premio che nel catalogo è dato a 7000 punti e che comprende le cuffie beats.... Poi se la vodafone si è pentita dell offerta è tutta un altra musica :-)
Mostra altro
New Entry
@"darkblue" ha scritto:
@"081gennaro" ha scritto:

Ciao Labbers,
riprendo velocemente il discorso legato agli auricolari Urbeats che alcuni di voi hanno sollevato.
Nelle condizioni del countdown non veniva fatto nessun riferimento a questi auricolari. Come regola generale, può recarsi a richiedere gli auricolari presso i Vodafone Store solo chi redime il premio a soglia piena dal catalogo Vodafone YOU. :wink:

Ok. Ergo TUTTI HANNO DIRITTO a questi auricolari, dato che, dalla mia pagina you, risulta io abbia richiesto tale premio a... 7000 punti!
Sentite, inutile arrampicarsi sugli specchi: Vodafone ha, come metodo generale, immesso 5000 punti negli account con meno di 7000 punti presenti, e... 7000-5000=2000.
Qualsiasi giudice, difronte a una simile affermazione (la tua, Mod) farebbe la mia medesima osservazione.
Io credo che, come regola generale, dare gli auricolari a chiunque ne farà richiesta sia cosa buona e giusta. Per mera par condicio.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 288 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation