Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 13/06/2012 - HTC One S a 2.000 pt Vodafone YOU

New Entry
[
@"makka16" ha scritto:
uote]Roby sei stato fortunato :XD:
eh sì,a me è stato risposto che non è possibile averli anche se il premio veniva richiesto con 7000 punti,ma potevano darli in via eccezionale se acquistavo uno smarthphone abbinato ad un pacchetto.possono anche tenerseli,e di sicuro non farò mai più neanche una ricarica da 5 in quel negozio.
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
[
@"makka16" ha scritto:
uote]Roby sei stato fortunato :XD:
eh sì anche a me hanno risposto che non potevano darle le cuffie
Mostra altro
New Entry
Una domanda: avete anche voi il mio problema con l'htc one s? Vedere video seguente
http://www.youtube.com/watch?v=mEKwMkuisqE
Sembra che si tratti di un problema software che dovrebbero risolvere con un aggiornamento...ne sapete qualcosa?
Mostra altro
Follower
@"sottiletta" ha scritto:
Una domanda: avete anche voi il mio problema con l'htc one s? Vedere video seguente
http://www.youtube.com/watch?v=mEKwMkuisqE
Sembra che si tratti di un problema software che dovrebbero risolvere con un aggiornamento...ne sapete qualcosa?
Dovresti chiederlo nel thread dedicato a questo telefono: viewtopic.php?f=10024&t=28355&start=15
Troverai più persone che, avendo lo stesso tuo telefono, sapranno darti una mano.
Qui si parla più che altro del countdown.
Mostra altro
New Entry
Scrivo per aggiornarvi. Dopo essere andato in 2 vodafone store di due città diverse, e averne telefonati altrettanti, un po' di tempo fa, ho ricevuto risposte sempre negative ma di diverso tipo. Inizialmente tutti non sapevano neanche di cosa stessi parlando, e dopo essersi 'informati', o mi dicevano che le scorte erano finite, o che gli auricolari non mi spettavano, o che la vodafone ha dato disposizione di non dare più gli auricolari. Ho ricevuto risposte discordanti e fantasiose anche dall'assistenza vodafone... mi hanno anche detto che la dicitura sul catalogo (sia cartaceo che on-line) "richiedi gli auricolari in un vodafone store" è errata e avrebbero dovuto correggerla. Adesso, furbacchioni, hanno corretto (modificato mi sembra un termine più appropriato però) la pagina del catalogo rimuovendo quella frase. Ma questo non significa che chi ha ordinato il suo premio prima che la eliminassero, non debba averlo, perchè uno deve basarsi su quello che c'è scritto al momento della richiesta. Cliccate sull'immagine per ingrandire: Mi ero rassegnato, e avevo inviato un reclamo (che per adesso è ancora ignorato... così come hanno poi ignorato i successivi tentativi di contatto con l'assistenza su twitter e facebook). Qualche giorno fa, però, passavo per caso da un altro vodafone store di un centro commerciale, e ci ho provato. Il ragazzo lì presente di mattina mi ha detto di telefonare il pomeriggio perchè non ne sapeva niente e che comunque loro non avevano questi auricolari nel negozio (falso, continuando a leggere capirete). Non ho più telefonato perchè ci vado spesso e ci sarei andato di persona, cosa che ho fatto e ovviamente anche le commesse presenti il pomeriggio e teoricamente più "esperte" del ragazzo che sta lì la mattina, son cadute dalle nuvole. Ho fatto notare loro la dicitura "richiedi gli auricolari in un vodafone store" presente anche sul catalogo cartaceo, e hanno telefonato a non so chi per chiedere conferma. Mi hanno messo da parte gli auricolari (che avevano in magazzino, dato che ci hanno scritto il mio nome sopra) dicendo di ripassare con i documenti e il codice you per ritirarli. Oggi sono ripassato e me li hanno finalmente dati. Anche se ho dovuto aspettare un bel po', visto che non sapevano come dovevano far "passare" gli auricolari. Cioè come registrare la consegna. Non so come abbiano risolto, si sono comunque prese le fotocopie del documento d'identità, del codice fiscale, del foglio della consegna del premio (telefono), e del codice della scatola degli auricolari. Hanno voluto pure un ulteriore numero per contattarmi eventualmente, evidentemente non erano del tutto convinte e sicure di ciò che stavano facendo, ma non mi interessa. Alla fine ho avuto ciò che mi spettava. Vi consiglio di portare sempre i documenti con voi (è un semplice foglio di carta, più il documento d'identità e il codice fiscale che dovreste sempre avere con voi e il codice you) perchè se vi capita di passare da una città con uno store avente personale onesto e semi-competente, sarebbe un peccato sprecare l'occasione.
Mostra altro
New Entry
caspita che sudata per avere ste auricolari :) mi fai piacere per te che ce l hai fatta! :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
In effetti è stato un parto, anche se più che altro mentale, perchè alla fine sono andato di proposito nel vodafone store della mia città, in altri due ho solo telefonato, mentre negli altri due ero di passaggio quindi entrare e chiedere non mi costava nulla, non avrei mai fatto di proposito il giro delle nozze di tutti gli store della puglia :P
Mostra altro
Highlighted
New Entry
alla mia segnalazione di mancato invio cuffie al negozio a 2 mesi dall'ordine (il vodafone store ha mandato un fax con la richiesta e la bolla di accompagnamento dell'htc one s), hanno così risposto:
-- In merito a quanto da te richiesto, ti informiamo che l'unico canale per ricevere le cuffie e' sppunto il Vodafone Store. Pertanto ti suggeriamo di attendere ancora qualche giorno, scegli il Vodafone Store principale della tua zona, chiedi le cuffie, nel caso chiedi di poterle ordinare, se dovessero negarti la richiesta inviaci una mail dove ci indichi tutta la questione e ci aggiungi i riferimenti del Vodafone Store. --
Ho risposto coi dati richiesti e mi hanno detto che l'htc non li consegna a loro per cui loro non li inviano ai vodafone store..
Ho scritto all'htc (anche se non dovrebbe essere problema mio) e mi hanno detto che
Lei puo` acquistarli da :
Expansys +39 02 890 38 603
..... Come la mettiamo?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 143 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation