Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 13/06/2012 - HTC One S a 2.000 pt Vodafone YOU

New Entry
Lasciando un attimo da parte la questione delle cuffie beats... :iodormo:
Confermo la ricezione del "regalo" in seguito ai problemi / ritardi di questo countdown :!: :!: :!:
Anche se in ritardo, ho ricevuto anch'io i 500 punti vodafone you in omaggio !!! Grazie vodafone..... :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"darkblue" ha scritto:
Nelle condizioni del countdown non veniva fatto nessun riferimento a questi auricolari. Come regola generale, può recarsi a richiedere gli auricolari presso i Vodafone Store solo chi redime il premio a soglia piena dal catalogo Vodafone YOU. :wink:

Ma chi volete prendere in giro? Questa è una cavolata bella e buona. Nel countdown non veniva offerto un prodotto "nuovo" o diverso. Era lo stesso identico premio, con le stesse identiche caratteristiche (e quindi con gli stessi identici accessori), offerto a una soglia di punti più bassa invece che a 7000. Quindi prendendolo a 2000 punti è esattamente come se l'avessimo preso a 7000 punti e ci spetta tutto ciò che il premio presente nel catalogo comporta. Altrimenti nel countdown non doveva esserci scritto 7000 punti SBARRATI -> 2000 per You 5 e You 10. Ma solo e soltanto 2000 punti senza fare riferimento al valore in punti originale del catalogo.
Sbarrando la soglia dei 7000 punti e portandolo a 2000, si capisce appunto che il premio è identico, che vale tutti quei 7000 punti e quindi include tutte le caratteristiche e accessori ottenibili con i 7000 punti, e che per un periodo di tempo limitato per i clienti you5 e you10 sta a 2000 punti.
Ripeto, non è un premio a parte non presente nel catalogo che noi abbiamo preso. In quel caso gli auricolari non ci spetterebbero. Noi abbiamo fatto la procedura standard di richiesta di quel premio con tutte le sue caratteristiche, utilizzando 2000 punti invece che 7000 come promozione. Non avreste dovuto far riferimento al fatto che valeva 7000 punti nella pagina del countdown. Purtroppo l'avete fatto e in un modo o nell'altro adesso gli auricolari ci spettano.
Mostra altro
New Entry
Non solo:
La mancata consegna, a questo punto, degli auricolari da parte dei punti one, a richiesta come previsto dalla scheda, con quanto ne consegue, può prevedere la fattispecie di frode in commercio, e di abuso di posizione dominante nei confronti del contraente debole (ovviamente, estremizzando) con vittoria di spese nel caso qualcuno si decidesse ad agire per vie legali (nulla obbliga al tentativo di conciliazione, qualora si invochi il mancato rispetto della norma penale). Oltretutto, violate proprio il principio di buona fede che tante volte è abusato nei confronti della clientela, e spesso a sproposito.
Ma chi ve lo fa fare?
Bonae fidei non congruit de apicibus iuris disputare.
Io sono dispostissimo a dire che siete la società meritevole per eccellenza, dinanzi a simile regalie. Che si perde SPESSO in un bicchiede d'acqua.
Mostra altro
New Entry
Esattamente qu-. Anche se temo che i Vodafone Store siano in buona fede. Quelli a cui sono andato io addirittura non ne sapevano niente, e doppo essersi informati mi hanno detto che non potevano darmi gli auricolari.
Mostra altro
New Entry
@"whatever902" ha scritto:
Esattamente qu-. Anche se temo che i Vodafone Store siano in buona fede. Quelli a cui sono andato io addirittura non ne sapevano niente, e doppo essersi informati mi hanno detto che non potevano darmi gli auricolari.

....i vodafone store in buona fede ?? :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Mostra altro
New Entry
Nel senso che, almeno i negozianti a cui mi sono rivolto io, sembravano davvero non poter darmi gli auricolari, dopo aver chiesto informazioni a mamma Vodafone... e non che non volessero darmeli. Posso sbagliarmi ovviamente, ma ho avuto quest'impressione. ;)
Mostra altro
New Entry
Nel senso che, almeno i negozianti a cui mi sono rivolto io, sembravano davvero non poter darmi gli auricolari, dopo aver chiesto informazioni a mamma Vodafone... e non che non volessero darmeli. Posso sbagliarmi ovviamente, ma ho avuto quest'impressione. ;)

Beh... chiedere informazioni a mamma Vodafone, è un modo come un altro di prendere tempo !!
Lo definirei un.... "arrampicarsi sugli specchi" :!: :!: :!: :!: :!:
Mostra altro
New Entry
allora, ho girato 2 vodafone one nel primo avvano una confezione in più e visto che non me li avevano dati la commessa me li stava per dare, poi sono intervenuti altri 2 colleghi con tono arrogante dicendo che avendo preso il premio online non ne avevo diritto e che comunque altre alla scritta "richiedili in un vodaofne one" c'era anche scritto salvo esaurimento scorte alchè gli ho fatto notare che mi avevano appena detto di averne una confezione in più, nel secondo centro vodafone, mi ha detto che non ne avevano nemmeno per quelli loro e di fare un reclamo tramite il sito e chiedere spiegazioni, ho fatto il reclamo ed oggi sono stato contattato da un'operatrice che ha detto che il magazzino le ha comunicato che nella confezione dovevano esserci gli auricolari headset. gli ho chiesto se con headset intende quelli inear della urbeat o quelli standard e mi ha detto che non lo sapeva perchè dal magazzino le hanno risposto solo così, le ho spiegato che gli altri auricolari vengono forniti in una confezione a parte e non nella stessa del telefono e lei mi diceva di no, alla fine non sapendo descrivermi gli auricolari mi ha detto di controllare io in internet quali sono :thumbdown: tra l'altro mi ha detto che tra i 300 che sono stati venduti, solamente in 2 sembra non abbiamo ricevuto questi auricolari ed abbiamo fatto segnalazione...anche se leggendo in giro sembriamo essere in molti di più...altre spiegazioni non sapeva darmene :ko2:
Mostra altro
New Entry
L'operatrice era semplicemente incompetente perchè pensava che gli auricolari fossero quelli normali. Comunque questa cosa è insostenibile, io sarei disposto anche a una sorta di class action. :evil:
Mostra altro
New Entry
L'operatrice era semplicemente incompetente perchè pensava che gli auricolari fossero quelli normali. Comunque questa cosa è insostenibile, io sarei disposto anche a una sorta di class action. :evil:

quello l'avevo capito :ahsisi: la cosa che non ho capito e non lo sapeva nemmeno lei cosa fossero questi auricolari :cuffiamusica: headset
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 298 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation