Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho mandato un'email tramite PEC (la mia) a Vodafone.
Non ho auta alcuna risposta. PEC... = raccomandata e anche di più.
Vado in un negozio e gli pianto un casino. Al 190 mi hanno detto che deve essere l'assistenza del negozio a sbrogliare il tutto, loro, come 190 non possono fare nulla perchè fanno assistenza ai privati e non ai negozi. Sono indifendibili.
Per quanto riguarda il discorso legato agli auricolari Urbeats, ti riporto di seguito la risposta ufficiale che il Mod. darkblue ci ha fornito: "Nelle condizioni del countdown non veniva fatto nessun riferimento a questi auricolari.
Come regola generale, può recarsi a richiedere gli auricolari presso i Vodafone Store solo chi redime il premio a soglia piena dal catalogo Vodafone YOU."
Oggi mi sono recato presso un Vodafone Store (dopo aver ricevuto parecchie risposte negative in altri vodafone store) e, non sapendo come comportarsi, il tizio del negozio mi ha dato gratuitamente gli auricolari, senza nemmeno chiedermi alcuna info.