Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 13/06/2012 - HTC One S a 2.000 pt Vodafone YOU

New Entry
no, quella è la platinum. Io sarei contentissimo se dessero una tariffa decente almeno per i you10. Sarei disposto a pagare il cambio piano. Ora vado a dormire e mi metto la sveglia.. Spero di sentirla tra 2 ore.. :iodormo:
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
New Entry
aggiungo che la silver non l'ho mai sentita nominare. Cmq non penso che siano tariffe.. Vodafone fa di tutto per far attivare i pacchetti e dubito che siano tariffe speciali a 3 giorni dall'uscita dei nuovi piani più cari dei precedenti..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
New Entry
HTC ONE S a 2000 punti x clienti you 5 e you 10. xche schifooooooo :thumbdown: spero Nessuno prenda l'offerta!
attive sul num.:Vodafone special
Architect - Designer - Painter & Singer soul
Mostra altro
New Entry
@"voxide" ha scritto:
HTC ONE S a 2000 punti x clienti you 5 e you 10. xche schifooooooo :thumbdown: spero Nessuno prenda l'offerta!

E speri invano! Chi a suo tempo ha accumulato punti, o li ha comprati (e ti ricordo che 2000 punti costano MENO di 150 euro), può avere a MENO di 150 euro un cell che costa 460 euro nei negozi online.
Quindi per chi si trova ad avere 2000 punti non sarà affatto uno schifo :-D (pago circa 140 euro per avere 460 euro di cell che posso anche rivendere). E' uno schifo per chi, come te, non ha 2000 punti, o per chi non è YOU 10 o YOU5 :twisted:
Mostra altro
New Entry
ma non é alle 11?
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
@"wind2010" ha scritto:
@"voxide" ha scritto:

E speri invano! Chi a suo tempo ha accumulato punti, o li ha comprati (e ti ricordo che 2000 punti costano MENO di 150 euro), può avere a MENO di 150 euro un cell che costa 460 euro nei negozi online.
Quindi per chi si trova ad avere 2000 punti non sarà affatto uno schifo :-D (pago circa 140 euro per avere 460 euro di cell che posso anche rivendere). E' uno schifo per chi, come te, non ha 2000 punti, o per chi non è YOU 10 o YOU5 :twisted:

bhe di certo un cliente (you 5 o 10) sperava (a quanto leggo) in qualche offerta o piano tariffario, non credo sperasse in un tel. cmq meglio x te se riuscirai a prenderlo! :thumbup:
attive sul num.:Vodafone special
Architect - Designer - Painter & Singer soul
Mostra altro
SuperUser
@"voxide" ha scritto:
ma come che schifo....ma ti rendi conto?? A 2000 punti???
Mostra altro
New Entry
voxi ma come fai già a sapere di cosa si tratta?
Mostra altro
New Entry
ma la notizia é vera o no? e costa veramente 460 questo tel?? aaaaaa
Mostra altro
SuperUser
@"makka16" ha scritto:
ma la notizia é vera o no? e costa veramente 460 questo tel?? aaaaaa
Fatti un giro su internet ihih
sere hai mp
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 361 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation