Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 13/06/2012 - HTC One S a 2.000 pt Vodafone YOU

New Entry
@"makka16" ha scritto:
voxi ma come fai già a sapere di cosa si tratta?

prima pagina del sito vodafone... dalle 11 alle 13...c'è scritto proprio! :thumbup:
attive sul num.:Vodafone special
Architect - Designer - Painter & Singer soul
Mostra altro
New Entry
:cry: che peccato,purtroppo sulla sim you 5 non ho punti e non posso passarli per limite raggiunto :( :cry:
.........................danieleconi-makka16- gabrydvx -peccio92-sandromuja-tuttok-tony1410-neo2013-Fsdandy-vale24- DanyZaffa89-squall90x
Mostra altro
New Entry
Non è giusto che questo countdown sia riservato solo alle persone YOU 5 e YOU 10.... :cry:
Mostra altro
New Entry

HTC ONE S A 2000 PUNTI VODAFONE YOU
Mostra altro
New Entry
Mannaggia sono in un posto dove non prende! Entro alle 11:30!!! smiley very happy lasciatemi un celllll :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
@"paola6338" ha scritto:
Non è giusto che questo countdown sia riservato solo alle persone YOU 5 e YOU 10.... :cry:

E perchè mai non sarebbe giusto?
Hanno fatto l'anno scorso un countdown solo per chi era iscritto a Facebook. Lo prescrive la Costituzione che i Countdown devono essere rivolti a tutti? (e il 95% delle volte sono proprio rivolti a... tutti!).
Questa è' una promozione per i clienti Vodafone più fedeli, tu come mai 5 o 10 anni fa non avevi una sim Vodafone? Potevi essere anche tu tra questi, ma chissà che sim ti sei fatta! :-D Oppure lo eri ma hai fatto MNP...
L'infedeltà, alla lunga, non paga! :lol:
P.S. Non solo devi essere YOU 5, ma devi anche avere 2000 punti.
E io che sono You 5 e ho solo 170 punti? :) Non frigno e non mi lagno, l'offerta semplicemente non è rivolta a me, e riesco a vivere benissimo lo stesso :P
Mostra altro
SuperUser
-2 MIN
Mostra altro
SuperUser
c'è l'ipad 2 ancora... ma a chi fanno gestire sti siti...a topo gigio? ahahahahah
Mostra altro
New Entry
uahahahahhaah sono matti!
Mostra altro
Follower
@"Kunst" ha scritto:
c'è l'ipad 2 ancora... ma a chi fanno gestire sti siti...a topo gigio? ahahahahah
Infatti non funziona..compare la vecchia offerta..Cmq il nuovo countdown riguarda il cellulare HTC ONE S a 2000punti
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 276 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation