Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 13/06/2012 - HTC One S a 2.000 pt Vodafone YOU

New Entry
Ma i 2000 punti devono essere stati accumulati entro il 10 giugno??
Mostra altro
New Entry
Ahahahahah che figuraaaaaaa! :lol:
Ma licenziate Topo Gigio e assumete dei giovani e bravi programmatori!
Ci guadagneremmo tutti, voi e noi.
Mostra altro
New Entry
ma ora va?
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao a tutti! :thumbup:
l'offerta Countdown di oggi non è ancora andata online: ancora un po' di pazienza e ve la sveliamo.. :-D
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
Ragazzi... Ma si sa se i 2000 punti devono essere stati accumulati entro il 10 giugno?
Mostra altro
Follower
@"momolus" ha scritto:
Ragazzi... Ma si sa se i 2000 punti devono essere stati accumulati entro il 10 giugno?
Il giorno 13 giugno 2012 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 tutti i clienti YOU 5 YOU 10 con saldo punti superiore, uguale a 2.000 punti alla data del 10 giugno 2012 avranno l'opportunità di aggiudicarsi HTC One S a 2.000 punti anzichè 7.000. Il cliente dovrà mantenere una soglia minima di 2.000 punti per 7 giorni affinchè l'offerta vada a buon fine. In caso di esito positivo, riceverà HTC One S all'indirizzo indicato nell'apposito form senza alcuna spesa di spedizione entro 30 giorni lavorativi.
Mostra altro
New Entry
in tal caso io li ho accumulati già da prima quindi posso ihih!!! aaaaaaaa!! ol brizioooo smiley wink
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
E si.. Ho letto anch io... Grazie lo stesso..
Mostra altro
New Entry
@"wind2010" ha scritto:
@"paola6338" ha scritto:
Non è giusto che questo countdown sia riservato solo alle persone YOU 5 e YOU 10.... :cry:

E perchè mai non sarebbe giusto?
Hanno fatto l'anno scorso un countdown solo per chi era iscritto a Facebook. Lo prescrive la Costituzione che i Countdown devono essere rivolti a tutti? (e il 95% delle volte sono proprio rivolti a... tutti!).

E' discriminazione! :lol:
Mostra altro
New Entry
Io li ho sparsi su varie SIM... :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 276 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation