Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 22/08/2012 - Vodafone CalcioLive!

Highlighted
New Entry
@"stella1988" ha scritto:
per poter sfruttare qst offerta è necessario avere un'offerta internet sul proprio cel o essa si attiva automaticamente cn l'attivazione dell'offerta? :scimmia:

Puoi utilizzare il servizio anche tramite una connessione WiFi per poter accedere alla sezione video e news.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"BRIZIO" ha scritto:
Quindi mi verrà attiva la nuova offerta countdown al posto di quella già attiva (3 mesi)? confermate?

Confermo e l'accendiamo! :thumbup: :lol: Se procedi ti verrà attivata la nuova offerta proposta oggi, sostituendo quella attualmente in possesso.

Ma come mai in fase di attivazione appare la seguente frase?
" Ti ricordiamo che l'offerta Countdown non sarà attivata se sul tuo numero è già attiva una promozione su Vodafone CalcioLive che ne prevede la gratuità".
Mostra altro
Highlighted
New Entry
[
@"Kikuz" ha scritto:
uote]"andrew465" scrive:
infatti intendevo le dirette delle partite

No, le dirette delle partite le puoi guardare solo tramite una connessione internet mobile.
@kikuz secondo te usando l'hotspot si riesce a vederla sul pc?
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"andrew465" ha scritto:
[
@"Kikuz" ha scritto:
uote]"andrew465" scrive:infatti intendevo le dirette delle partite
No, le dirette delle partite le puoi guardare solo tramite una connessione internet mobile.
@kikuz secondo te usando l'hotspot si riesce a vederla sul pc?
cm ha scritto andrew465 non si può fare 8)
Emy :-D

Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita.
Rita Levi Montalcini
Mostra altro
Highlighted
New Entry
tornto ora da lavoro , offerta scaduta peccato l'avrei attivata volentieri :)
Mostra altro
Highlighted
Follower
Giusto per curiosità...ma questa promozione, in cosa consiste? Che durata ha? Alla scadenza il rinnovo, ha un costo? E se si, quanto? Grazie per le vostre risposte. :tralemiebraccia:
Edit: leggendo il thread, ho avuto anche le risposte che cercavo. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
I tempi di attivazione quali sono? Sono trascorse le 24 ore ma non ho ricevuto ancora comunicazioni.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sonic496" ha scritto:
I tempi di attivazione quali sono? Sono trascorse le 24 ore ma non ho ricevuto ancora comunicazioni.

Riceverai un sms di attivazione entro 72 ore dalla scadenza del countdown :thumbup: sto aspettando anche io questo sms :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
la tempistica del Countdown è sempre di 72 ore
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non mi ero neanche accorta che c'era il countdown :shock: Avrei passato comununque quindi non importa 8) Spero il prossimo sia telefonate o sms verso tutti :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 377 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation