Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 26/06/2012 - 200 SMS Tutti (3 euro/mese x 3)

Highlighted
New Entry
esatto... hanno pure svelato il CD!!

vendo sconto del 60% su stampa su tela contattami per info!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
200 sms verso tutti a 3 euro al mese
Mostra altro
Highlighted
New Entry
è proprio vero, 200 sms verso tutti a 3 euro al mese
Mostra altro
Highlighted
New Entry
allora mi faccio un riposino và :mrgreen: :XD: :mrgreen: se li possono pure conservà gli sms :XD: :mrgreen:
.........................danieleconi-makka16- gabrydvx -peccio92-sandromuja-tuttok-tony1410-neo2013-Fsdandy-vale24- DanyZaffa89-squall90x
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"PEPPOSCOVIC" ha scritto:
esatto... hanno pure svelato il CD!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Che "svegli" quelli che fanno manutenzione al sito! Bene almeno so che non mi interessa l'offerta...sperando che non cambino all'ultimo dato questo lapsus :P
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non male, ma c'è di meglio in giro. Passo.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"VALENTINIC" ha scritto:
allora mi faccio un riposino và :mrgreen: :XD: :mrgreen: se li possono pure conservà gli sms :XD: :mrgreen:
:ahsisi: Mimmo e ti perdi l'occasione di dire a tutti che vai in vacanza :lol: :lol:
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve a tutti io avevo attivato con l'altro countdown la promozione per chiamare i vodafone e i fissi, il countdown di oggi è compatibile?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"urumy" ha scritto:
Che "svegli" quelli che fanno manutenzione al sito! Bene almeno so che non mi interessa l'offerta...sperando che non cambino all'ultimo dato questo lapsus :P
Non è un lapsus, hanno svelato altre volte l'offerta prima che iniziasse il countdown.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 190 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation