Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 26/06/2012 - 200 SMS Tutti (3 euro/mese x 3)

Highlighted
New Entry
Anche a me è attiva...mi hanno scalato i 3 euro...e dal sito risulta attiva, ma il messaggio di avviso non è arrivato...forse arriverà domani mattina...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
attivata anche a me! :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me ancora non l'attivano :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e ci risiamo! ho richiesto "200 sms tutti" al CD e stamattina è arrivato sms che non è possibile attivazione perché incompatibile con le promozioni già attive sulla mia sim. Ma io non ho promozioni attive, tranne che "minuti x te" attivato al precedente CD (che è una promozione voce, quindi non vedo l'incompatibilità). Il mio piano tariffario è Vodafone Friends, non risulta nessuna incompatibilità! Chiamato 190, l'operatrice dopo avermi lasciato in attesa col "mi piaci...ah ah" x 15 min 15 x verificare...linea caduta! Ora provo su fb :thumbdown: se si può scrivere: palleeeeee!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
10 sms x vodafone gratis da web qui sul sito + 10 sms gratis x tutti da adsl telecom. = 20 sms al giorno x me sono anche troppi.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
[
@"chiara-anthea" ha scritto:
uote]Anch'io sto aspettando l'sms di attivazione.. Speravo fossero più celeri.. sono già passate più di 24h!! :-)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"chiara-anthea" ha scritto:
uote]Anch'io sto aspettando l'sms di attivazione.. Speravo fossero più celeri.. sono già passate più di 24h!!
ciao...bentornata :)
PS scusate ma c'è l'app di android del lab ultimamente un po' penosa.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"fiorebru" ha scritto:
e ci risiamo! ho richiesto "200 sms tutti" al CD e stamattina è arrivato sms che non è possibile attivazione perché incompatibile con le promozioni già attive sulla mia sim. Ma io non ho promozioni attive, tranne che "minuti x te" attivato al precedente CD (che è una promozione voce, quindi non vedo l'incompatibilità). Il mio piano tariffario è Vodafone Friends, non risulta nessuna incompatibilità! Chiamato 190, l'operatrice dopo avermi lasciato in attesa col "mi piaci...ah ah" x 15 min 15 x verificare...linea caduta! Ora provo su fb :thumbdown: se si può scrivere: palleeeeee!!!
al 190 hanno risposto che voda ha deciso che col piano friends è incompatibile. Peccato non lo abbiano dichiarato prima. Ha aggiunto che visto che mando già sms a 1 cent a 4 numeri, non ho diritto ad altre promo. Ho detto che in passato ho attivato la sms card, la infinity, la summercard quando ancora c'era, e altre promo sms. Risposta: Vodafone così ha deciso. GRAZIE VODAFONE :evil:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"fiorebru" ha scritto:
@"fiorebru" ha scritto:
al 190 hanno risposto che voda ha deciso che col piano friends è incompatibile. Peccato non lo abbiano dichiarato prima. Ha aggiunto che visto che mando già sms a 1 cent a 4 numeri, non ho diritto ad altre promo. Ho detto che in passato ho attivato la sms card, la infinity, la summercard quando ancora c'era, e altre promo sms. Risposta: Vodafone così ha deciso. GRAZIE VODAFONE :evil:
Allora avrebbero dovuto specificarlo tra i dettagli!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"fiorebru" ha scritto:
@"fiorebru" ha scritto:
ho anch'io il tuo stesso identico problema,ora ho inoltrato una mail di reclamo dall'area contattaci dal sito e vediamo cosa mi rispondono,la cosa mi sembra assurda proprio perchè anch'io come te ho sempre attivato promozioni sms su questo piano :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 187 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation