Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 26/06/2012 - 200 SMS Tutti (3 euro/mese x 3)

Highlighted
SuperUser
Sei in partenza per le vacanze e vuoi dirlo a tutti i tuoi amici? Allora domani (26/06/2012) fai un salto su Countdown, dalle 10 alle 14
Mostra altro
233 RISPOSTE 233
Highlighted
SuperUser
Sarà la 300xTutti SMS? :thumbup: Dato che sul countdown mostra le buste come indizio! :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
penso che sia qualche promo per gli sms!! chissà a quanto la faranno pagare!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Kikko90" ha scritto:
Sarà la 300xTutti SMS? :thumbup: Dato che sul countdown mostra le buste come indizio! :roll:
Speriamo! :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Uff io ce l'ho già ma non so quanti rinnovi ho ancora perché nemmeno gli operatori lo sanno :ko2: e mi si è rinnovata appena 5 giorni fa a 5€ :ko2: Vabbè vediamo un po'... Solita sfortuna :XD: una Mobile Internet gratis no eh?? :P
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
Uff io ce l'ho già ma non so quanti rinnovi ho ancora perché nemmeno gli operatori lo sanno :ko2: e mi si è rinnovata appena 5 giorni fa a 5€ :ko2:
Chiamando il 42100, quando ti dice <<Per disattivare la promozione "NOME" digita "N">> tu digita uno, tì dirà lo stato della promozione e (non sempre) anche la quantità di rinnovi ancora a disposizione! ;)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non mi dice quanti rinnovi ho ancora :(
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
@"Kikko90" ha scritto:
Speriamo! :-D
Qualcosina del genere.... :wink:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
Non mi dice quanti rinnovi ho ancora :(
Lo dice solo in fase di attivazione. Per le successive, quando la promo è attiva ti dirà la validità e il costo del successivo rinnovo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sophy" ha scritto:
penso che sia qualche promo per gli sms!! chissà a quanto la faranno pagare!!
...speriamo sia GRATIS :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 235 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation