Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 26/06/2012 - 200 SMS Tutti (3 euro/mese x 3)

Highlighted
Follower
@"pimpi244" ha scritto:
salve a tutti io avevo attivato con l'altro countdown la promozione per chiamare i vodafone e i fissi, il countdown di oggi è compatibile?
Si certo.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Kikuz" ha scritto:
200 sms verso tutti a 3 euro al mese

allora non mi perdo nulla :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
vi rigrazio :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pimpi244" ha scritto:
salve a tutti io avevo attivato con l'altro countdown la promozione per chiamare i vodafone e i fissi, il countdown di oggi è compatibile?

Certo, tu hai già attiva una promozione voce, nel countdown di oggi ci sarà la possibilità di attivare una promozione sms, attendi le ore 17.00 per conoscere eventuali incompatibilità con altre promozioni attive sulla tua sim.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Si sono sprecati, praticamente una media di 66 SMS al giorno... dopo la cancellazione di tutte le autoricariche ancora a questo punto si trovano? Potevano offrirne 300 a 3 euro a questo punto! Bah!
Un difetto tecnico da non trascurare... se tu hai una promozione come ZERO LIMITS SMART gli SMS verso Vodafone li conteggia sul contatore della 200xTutti, non su quella di ZERO LIMITS SMART che te ne da 500 al giorno. Questa è la medesima fregatura sempre esclusiva di Vodafone! ;)
Mostra altro
Highlighted
Follower
:( ...volevo un'offerta per navigare... :dubbio: :ahsisi: ...ho capito mi arrangio con la mia barca :lol: :lol:
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
Un difetto tecnico da non trascurare... se tu hai una promozione come ZERO LIMITS SMART gli SMS verso Vodafone li conteggia sul contatore della 200xTutti, non su quella di ZERO LIMITS SMART che te ne da 500 al giorno. Questa è la medesima fregatura sempre esclusiva di Vodafone! ;)
Beh se ti consola, io avevo "vinto" col concorso "vinci per tutti" o come si chiama la Free Sunday, oggi mi chiamano e dicono che me la rimodulano nella Parole+. Benissimo, se non fosse che ho anche la 50 x tutti a 2€ al mese. Cioè quando finisco i miei 50 minuti verso tutti ho gli altri solo vs vodafone. Sarebbe più carino e coerente conteggiare i minuti fatti VS vodafone con la parole+ (che ne ho 500 al mese), e gli altri con la 50xtutti
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"mrk2006" ha scritto:
@"Kikko90" ha scritto:
Beh se ti consola, io avevo "vinto" col concorso "vinci per tutti" o come si chiama la Free Sunday, oggi mi chiamano e dicono che me la rimodulano nella Parole+. Benissimo, se non fosse che ho anche la 50 x tutti a 2€ al mese. Cioè quando finisco i miei 50 minuti verso tutti ho gli altri solo vs vodafone. Sarebbe più carino e coerente conteggiare i minuti fatti VS vodafone con la parole+ (che ne ho 500 al mese), e gli altri con la 50xtutti
Proprio come ho detto io nel caso della 200xTutti SMS. Sono proprio ridicoli, ok per chi non ha promozioni, ma chi ce l'ha non ne trae alcun vantaggio... :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"Kikuz" ha scritto:
200 sms verso tutti a 3 euro al mese

allora non mi perdo nulla :roll:
potevano darli "gratis" non a 3 euro :oops:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Centroascolto" ha scritto:
potevano darli "gratis" non a 3 euro :oops:

Forse questo è il problema più grande :XD:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 205 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation