Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 26/06/2012 - 200 SMS Tutti (3 euro/mese x 3)

Highlighted
SuperUser
purtroppo è vodafone e la conosciamo ormai :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"america71b" ha scritto:
sono daccordo non è stata una buona offerta,i messaggi sono davvero troppo pochi,ma non avendo nulla l'ho attivata e mi accontento,bisogna anche accettare quello che danno a volte :marameo2:

Ben detto :mrgreen:
Meglio di niente :fiore2:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io la ho attivata questa promozione ma non si sono ancora fatti vivi...comunque almeno un mese gratis potevano con tutto quello che prendono e ci succhiano... e poi questa storia che chi ha l'abbonamento deve pagare il contributo statale una vera e proria rapina
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anch'io l'ho attivata...per chi ha già i mess gratis non se ne fa niente...ma per chi come me manda pochi messaggi...è più che buona, anche perché non ci sono altre promozioni inferiori a 10 euro! Comunque neanche a me non ancora l'attivano...dobbiamo aspettare un pò...:)!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
[
@"devil_Naples" ha scritto:
uote]Io ieri sono stato fuori casa dalle 8 alle 20, però Chiara mi ha aggiornato via sms... prima della manutenzione, poi dell'offerta. Vabbè a parte il fatto che ho 300 SMS Tutti :thumbdown: Tutto abbastanza allucinante... Cioè prima dicono "per dare possibilità a più persone di attivare l'offerta abbiamo posticipato alle 17" e poi però dicono "durerà solo 2 ore e non 4" :? ma che assurdità eh?? Sono esterrefatto :shock: :shock: E poi visto che non ci sono state le summer card avrebbero potuto regalare qualcosa gratis...
Tutti dicono che quest'anno non ci sono le Summer perché ci sono le Square o comunque pacchetti attivi tutto l'anno, e questo è vero, ma x l'estero? Io attivavo Summer Card e durante le vacanze effettuavo chiamate con Passport, spendendo massimo 10€ che così mi restituivano. Ma ora? Niente Summer, la Passport è costosissima e dopo i vari abbassamenti di prezzo dell'eurotariff non ha proprio più senso tenerla così :? Insomma una Summer oppure una Mobile Internet che non costi 3€ a settimana?? No?? Mah...
Hai pefettamente ragione...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anch'io sto aspettando l'sms di attivazione.. Speravo fossero più celeri.. sono già passate più di 24h!! :-)
Chiara
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche a me ancora non l'hanno attivata.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
tranquilli entro 72 ci verrà attivata smiley wink
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A T T I V A T E C E L A !!! :pirata: è possibile che vodafone non ti regala mai nulla o è la più cara mentre gli altri operatori a prezzi notevolmente più bassi ti offrono tutto? :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
attivata! gracie vodafonina :fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 232 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation