Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 26/06/2012 - 200 SMS Tutti (3 euro/mese x 3)

Highlighted
New Entry
Attivata stamane :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"america71b" ha scritto:
@"fiorebru" ha scritto:
@"fiorebru" ha scritto:
e ci risiamo! ho richiesto "200 sms tutti" al CD e stamattina è arrivato sms che non è possibile attivazione perché incompatibile con le promozioni già attive sulla mia sim. Ma io non ho promozioni attive, tranne che "minuti x te" attivato al precedente CD (che è una promozione voce, quindi non vedo l'incompatibilità). Il mio piano tariffario è Vodafone Friends, non risulta nessuna incompatibilità! Chiamato 190, l'operatrice dopo avermi lasciato in attesa col "mi piaci...ah ah" x 15 min 15 x verificare...linea caduta! Ora provo su fb :thumbdown: se si può scrivere: palleeeeee!!!
al 190 hanno risposto che voda ha deciso che col piano friends è incompatibile. Peccato non lo abbiano dichiarato prima. Ha aggiunto che visto che mando già sms a 1 cent a 4 numeri, non ho diritto ad altre promo. Ho detto che in passato ho attivato la sms card, la infinity, la summercard quando ancora c'era, e altre promo sms. Risposta: Vodafone così ha deciso. GRAZIE VODAFONE :evil:
ho anch'io il tuo stesso identico problema,ora ho inoltrato una mail di reclamo dall'area contattaci dal sito e vediamo cosa mi rispondono,la cosa mi sembra assurda proprio perchè anch'io come te ho sempre attivato promozioni sms su questo piano :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

non è stata inserita questa incompatibilità nel dettaglio della promozione però.. :? ! Io personalmente non ho attivato l'offerta al countdown, ma ho lo stesso piano telefonico vostro e non capisco perchè, chi ha questa tariffa, non possa usufruire dei messaggi gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower
Avete provato a chiamare il 42100?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
Già provato, ma serve a nulla. Comunica che la promozione non può essere attivata sul piano tariffario! Vediamo che dice il 190 dopo la segnalazione!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Da oggi, cioè da quando mi hanno attivato la 200 SMS tutti, ho alcuni problemi nell'invio dei messaggi... in pratica ogni messaggio che invio, viene inviato due o tre volte (visibile anche dal contatore della promozione, che aumenta di 2 o 3 sms ogni singolo invio)... qualcun altro ha riscontrato questa cosa?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sono l unica a cui ancora nn è stata attivata la promozione? :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sellen3927" ha scritto:
sono l unica a cui ancora nn è stata attivata la promozione? :roll:
Anche a me ancora niente :( ... aspettiamo fiduciosi!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:paura:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
Già provato, ma serve a nulla. Comunica che la promozione non può essere attivata sul piano tariffario! Vediamo che dice il 190 dopo la segnalazione!
esatto ma mi chiedo perchè invitarci ad attivare la promozione quando poi non è possibile farlo,però a me non hanno mandato l'sms con l'invito a chiamare l'ho scoperta solo per caso,anche voi? :|
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"america71b" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
esatto ma mi chiedo perchè invitarci ad attivare la promozione quando poi non è possibile farlo,però a me non hanno mandato l'sms con l'invito a chiamare l'ho scoperta solo per caso,anche voi? :|

Io periodicamente chiamo il 42100 (sai mai che... ) e ieri l'ho chiamato per puro caso.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation