Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 26/06/2012 - 200 SMS Tutti (3 euro/mese x 3)

Highlighted
New Entry
ma le manutenzioni non le fanno sempre e solo tra sabato e domenica??? boh forse adesso le faranno sempre e solo negli orari del countdown :P almeno potevano lasciarlo di 4 ore così avevano finito tutti di lavorare...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
quindi sarà alle 17...io a quell'ora sarò fuori per lavoro :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
il count down che non va. :paura: abbiamo un problema,Houston :mrgreen: :cuffiamusica: solidarietà ai lavoratori che stanno dietro a queste cose di vodafone :fiore2: ,ma ai capi che gestiscono il tutto,consiglierei la poltrona molle di Fracchia :ahsisi: :ahsisi: Si addice a vodafone.per come la sto conoscendo da quando bazzico il sito,direi che è nna cosa fantozziana. e son spariti pure i labbers ,quelli di solito strenui difensori di questa corazzata potemkjn :cool:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si Peppe, sarà valido dalle 17 alle 19, questa mattina era impossibile effettuare il login.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ma un minimo di serietà no, eh? Non è possibile che ogni volta sempre un problema deve nascere…
Sulla faccenda dei GALAXY NEXUS avevate messo un tempo massimo, ma vi eravate dimenticati i contatori… cosa che ha portato a finire le 800 riserve e 1200 richieste (400 richieste da presa in giro).

Sulla faccenda dell’iPad a 299 euro finalmente per lezione fu messo il contatore dedicato, ma come vi girava accettavate carte di credito alla rinfusa (praticamente lo SHOP prendeva in carico la richiesta ma il giorno dopo l’operatore chiamava per dire che la richiesta doveva essere annullata perché la carta di credito non era abilitata). Altra presa in giro!

Siamo passati all’HTC S a 2000 punti durante la mattina… improvvisamente bloccata per non so quale scusa tecnica… fatta ripartire alle 17 per sorpresa, dando così impossibilità a chi era interessato a predendere il premio desiderato (mica siamo tutti a casa a guardare il sito per i comodi vostri) per una questione di disinformazione da parte di Vodafone… terza presa in giro!

Oggi passiamo alla sorpresa dalle 10:00 alle 14:00 (4 ore di tempo), improvvisamente gli gira la scusa di dire che onde evitare rischi spostano il contatore addirittura alle 17:00, ma non è che lasciano a 4 ore il tempo a disposizione, ma riducono addirittura a 2 ore il contatore stesso (dando così al cliente più difficoltà nel prenderlo). Quarta presa in giro... pensate se si tratta di una promozione di scarso valore!
Oh, ma che razza di capre tecniche avete nel reparto competente? Possibile che non riescano ad aggiustare un minimo indispensabile? Eppure come compagnia più cara d’Italia dovreste offrire il lusso, e invece… state a fare pubblicità a balzi di “Tuca Tuca” e a godervi il Sole senza nemmeno un minimo di serietà nei confronti del cliente… :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
quindi sarà alle 17...io a quell'ora sarò fuori per lavoro :?
Uguale, io da quell'ora (fino alle 20) non ci sono, infatti hanno azzeccato proprio il momento giusto per farlo... :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"cicalotta" ha scritto:
ma cosa riguarda di preciso?

Occorre attendere fino alle 17, ora di inizio (posticipata) del countdown per conoscere di cosa si tratta !! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"matt82" ha scritto:
Ma ogni countdown ha problemi?
Ciao. No, non ha problemi, funziona male come al solito! E noi trulloni quì ad aspettare. Auguro a tutti un buon pomeriggio e premi da sceicchi perchè io vado a lavorare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"america71b" ha scritto:
ma ce n'è :confuso: :confuso: :hands: sempre una???

:hands: :hands: :hands: :hands: :hands:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate, io se mi loggo nel sito della Vodafone mi dice di che cosa si tratta il countdown,200 sms verso tutti a 3euro al mese :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 201 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation