Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 27/09/2012

Follower
Hai una partita IVA? Il prossimo Countdown è riservato proprio a te! :thumbup:
Sei curioso di sapere di cosa si tratta? :occhiali:
Ecco, possiamo solo dirvi che tornerà a trovarci un nostro vecchio amico... :mrgreen:
Mostra altro
14 RISPOSTE 14
New Entry
vogliamo le smart+ a prezzi scontati!!!!!
Mostra altro
New Entry
Cellulare Samsung Android !?!?!
Mostra altro
SuperUser
altro passo in vista :XD:
Mostra altro
New Entry
idem
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma possono partecipare tutti coloro che hanno una partita iva o solo quelli che sono clienti vodafone a partita iva? Su fb dice Siete Clienti partita IVA? Domani alle 10 non prendete impegni: c'è un'offerta Countdown da brivido tutta per voi sul lab dice Hai una partita IVA? Il prossimo Countdown è riservato proprio a te
--- c'e' differenza mi pare
Mostra altro
Follower
Devi essere registrato nel sito vodafone come cliente con partita iva
Mostra altro
New Entry
Nuovi clienti e Partite IVA: Ecco i COCCHI di Vodafone.
Clienti di 16 anni [YOU 10] (vi chiamavete omnitel e non prendevate nemmeno con l'antenna della tv)... attaccatevi al... TRAM!!!!
Per tutto il resto..... c'è la concorrenza ... arancione.... hihihi
Mostra altro
New Entry
non capisco queste offerte in esclusiva. chi non ha partita iva, cos'è, un lebbroso....... :hunf: :hunf: :hunf: ?
Mostra altro
New Entry
quando ho visto l'ombra del cellulare mi sono illuso... invece ancora una volta è per le partita iva...
uffi! :ko2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 263 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation