Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 30/07/2012 - iPad 2 WiFi + 3G 64GB White

Highlighted
New Entry
a me oltre al sms è arrivato anche un email!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non ho tempo di leggere il regolamento...l'offerta non è buona da i post scritti?
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"TOPA" ha scritto:
non ho tempo di leggere il regolamento...l'offerta non è buona da i post scritti?

Direi di no Francesca... meglio stare alla larga da questi countdown !!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"man86uel" ha scritto:
@"TOPA" ha scritto:

ciao manuel perchè? se mi scelgono devo acquistare per forza?
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao pitpaty, puoi inserire le tue offerte nella sezione "Compro, vendo e scambio" del forum. Ti ricordo che i tuoi annunci devono contenere il prezzo di vendita. Buon lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"TOPA" ha scritto:
@"man86uel" ha scritto:
@"TOPA" ha scritto:

ciao manuel perchè? se mi scelgono devo acquistare per forza?
No Francesca, quando ti mandano il messaggio non devi comprare per forza. :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti. Il countdown del 30/07/12 è stato una delusione. Sicuramente qualcuno avrà apprezzato ed io non ero obbligata a comprare. Fra SMS ricevuti, la pubblicità in anticipo, anche nel profilo Vodafone pensavo a qualcosa di + accessibile, e di interesse a tante persone. Andando di stò passo con il prossimo CD metteranno in palio la Tour Eiffel. Saluti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"solomy" ha scritto:

Anche a me!!!! :mrgreen:
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Celestina06" ha scritto:
@"solomy" ha scritto:

Anche a me!!!! :mrgreen:
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Idem....è la prima volta.... :ko2: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao ho aderito e PAGATO i 499 euri il 30 luglio x la promo qui sopra numero pratica A0459123 ma mi è arrivata solo questa mail: per verificare lo stato di avanzamento del tuo ordine visita la pagina tracking.vodafone.it CHE NON FUNZIONA DA UNA SETTIMANA!!!! oppure invia un SMS al numero gratuito 190 FATTO MA MI DA IMPOSSIBILE INVIARE SMS MI DA NUMERO ERRATO oppure per richiedere invece la chiamata di un operatore Vodafone inserisci come testo il tuo numero pratica seguito dalla parola CHIAMAMI (es. A0459123 CHIAMAMI). FATTO ANCHE QUESTO MA i 2 operatori che mi hanno poi chiamato Vanessa e Ada poi non trovano la pagina perchè tracking.vodafone.it NON FUNZIONA NEANCHE PER LORO !!! SONO PREOCCUPATO qualcuno puo dirmi qualcosa ...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 320 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation