Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 30/07/2012 - iPad 2 WiFi + 3G 64GB White

Highlighted
New Entry
Speriamo che non siano le solite offerte non compatibili con le opzioni Vodafone +, ma credo che rimarrò un'altra volta deluso...
Mostra altro
Highlighted
Follower
:-o ...io so calmo so aspettare ... 8) ... :lol: ... :-D ... :P ... :) ... :x ... :| ... :roll: ... :hunf: ... :mrgreen: ... :twisted: ... :evil: ... :ko2: ... :shock2: forza chi ci anticipa qualcosa :confuso:
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sarà la famosa offerta della vodafone square scontata che non si vuole attivare un felino di nessuno a quei prezzi.. Vodafone è ancora rimasta ai messaggini gratis verso di lei.
Mostra altro
Highlighted
Follower
qualche piccolo aiutino? :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Per preannunciarla con così tanto anticipo sarà una ciofeca! Per le promozioni vantaggiose abbiamo avuto tempi di annuncio molto più brevi! E anzi già così il sito andava in crash!
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Spero in qualcosa di utile e conveniente.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
secondo me qualche tel a rate scontate xD
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Questo è ciò che ripota la pagina face..."Siete pronti ad approfittare di un'occasione speciale? Lunedì sul sito Vodafone torna il Countdown con un’offerta imperdibile. La vostra estate non sarà più la stessa con…"
Mostra altro
Highlighted
New Entry
.... Il canotto della vodafone.. ma per favore. Se è un altro Ipad scontato spedisco qualche pacco bomba lol. Comuqnue sostengo anche io la tesi che sia una gran ciofeca perchè promozioni come il famoso Ipad hanno venduto poco e quindi devono organizzarsi in anticipo. Anche se comunque essendo lunedì l'offerta il sistema non penso funzioni il sabato e la domenica quindi non potevano che mandare il mex l'ultimo giorno lavorativo della sett cioè oggi..
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
vedremo quanto sarà speciale :roll:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 352 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation