Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown in pausa o defunto?

Highlighted
New Entry
@"Redart" ha scritto:
Qualcosa mi dice che nel prossimo CD vedremo i New iPad di 3° generazione. Non dovremmo aspettare molto :lol:

Non credo proprio....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
[
@"Redart" ha scritto:
uote]Qualcosa mi dice che nel prossimo CD vedremo i New iPad di 3° generazione. Non dovremmo aspettare molto :lol:
al massimo metteranno le ultime rimanenze del 2
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Magari offriranno laOpen 200 voce.... Sarebbe un'idea! :-)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"TeresA@" ha scritto:
Magari offriranno laOpen 200 voce.... Sarebbe un'idea! :-)
Che non verrà accolta :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Me lo chiedo pure io, come mai niente countdown a ottobre? Ovviamente dovranno aspettare che scattino tutte le rimodulazioni per far ripartire il countdown, altrimenti non possono recuperare il costo della nuova promo. Li mortacci... :mrgreen:
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io avevo capito che il countdown non esiste più, invece lo faranno ancora?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
diciamo di sì...quando gli pare a loro :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Pare proprio defunto :XD:
Mostra altro
Highlighted
Follower
speriamo di no.. :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
adesso che è finito il concorso vedremo un nuovo countdown? credo proprio di si.smiley winksmiley winksmiley wink
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation