Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

DALLA DELUSIONE ALL'ARRABBIATURA

Highlighted
New Entry

Ormai non so più da quanti anni sono Vodafone considerando che non ho mai cambiato operatore telefonico dall'avvento degli operatori telefonici (omnitel ecc... quindi pensate quanto sono vecchia).   Con oggi dico basta

aumenti telefonici su piani osannati CON BLOCCO TARIFFA PER SEMPRE..... e RISPOSTE DEL GENERE SE VUOI RESCINDI DAL CONTRATTO.   E SUL FISSO con internet canone che pago senza usare ormai il telefono fisso da anni e se domandi beh ti rispondono se ti rispondono che possono modificare per pochi spiccioli. addirittura in un punto VODAFONE mi hanno detto di andare ad altro operatore.....  se provi a contattare risposte evasive..   però poi se vogliono chiamarti per farti offerte fantastice (ma dove? per servizi che non uso? e lo sapete perfettamente)  beh ti chiamano in continuazione....   ed oggi lascio il numero telefonico per avere informazioni su un'offerta (numero vodafone ovviamente ) e mi richiamate e vi specifico "io sono cliente vodafone" mi rispondete che l'offerta non è per me già cliente . MA POSSIBILE CHE NEANCHE VI ACCORGETE DI CHI INSERISCE IL NUMERO?                                            SAPETE ?  ME NE VADO DA ALTRO OPERATORE  COL FISSO E CON TUTTI I CELLULARI FAMIGLIARI.      si lo so son tutti uguali e si lo so tanto dopo ti telefoneranno offrendoti ciò che non offrivano prima...       la cura del cliente si fa prima che se ne vada non dopo

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Follower

E` proprio vero. Anche io sono molto tentato ad andarmene (ero omnitel dal 9 perche` negli ultimi due anni o forse meno vodafone ha perso la qualita` e la trasparenza, sono lievitati i costi (+30% in 6 mesi) e mi offrono promozioni peggiori di quelle che gia` ho. Dopo anni di fedelta` mi sa che me ne vado.

Mostra altro
SuperUser

C'è un libero mercato, quindi se uno non si trova bene è giusto che vadi da altri Operatori questo succede anche con Assicurazioni, Supermercati e chi più ne ha più ne metta. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Nerd 3.0

@MICROMIKE@  ha scritto:

C'è un libero mercato, quindi se uno non si trova bene è giusto che vadi da altri Operatori questo succede anche con Assicurazioni, Supermercati e chi più ne ha più ne metta. 

Mostra altro
SuperUser

@armandi83@  ha scritto:

@MICROMIKE@  ha scritto:

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

io come te ho sempre avuto vodafone come gestore internet e cellulare ,difatti ho una linea dati che viaggia a 7 Mgb/s e ho intrappreso una strada grazie al 190 fai da te per avere una linea un pò più decente ,la ormai obsoleta offerta a 20Mgb/s che in pratica tutti i gestori offrono a circa €25 mese,premetto che io per i miei 7Mgb/s pago ormai da svariati anni sui €35 .bene la risposta è che per avere questo benefit il costo sarà di €39 a sottolineo il fatto che io posseggo la vodafone station revulotion e linea gia attiva ovviamente tutto pagato a tempo debito.

se andate a leggere le promozioni vodafone leggerete che offrono a €24,90 i benedetti 20Mgb/s con station gratuita e attivazione a €5,90 fate un po' i conti e vedete se non c'è da essere alquanto amareggiati 

Mostra altro
Follower

Oggi, a 20 anni esatti da quando presi la prima ricaricabile omnitel, sono passato ad Iliad. Ho cercato in tutti modi di restare a Vodafone ma non ce l'ho fatta. E` cominciato un anno fa quando per un errore vodafone mi hanno tolto la promozione che avevo da anni e che amavo. Ho cercato di farmela rimettere in tutti i modi ma anche se hanno riconosciuto l'errore "il sistema" non lo prevedeva. Beh, sai che e`, quando "il sistema" domina l'uomo e` ora di cambiare. Mi hanno offerto una soluzione cosi cosi ed ho accettato torto collo. Ora la soluzione cosi cosi e` aumentata del 30%. Ho provato a chiedere di avere una delle offerte che promuovono ma quelle non sono per i clienti vodafone ma per i nuovi potenziali clienti. Alla faccia della fidelizzazione! Se non bastano 20 anni vuo dire che e` ora di andar via. Adieu Vodafone (eri meglio quando eri Omnitel), magari ora che non sono piu` tuo cliente mi farai offerte migliori... beh, it is too late to apologize. Bye, bye e buona vita.

Utenti online
Attualmente online: 14 membri 372 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation