Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

DELUSIONE CLIENTE VODAFONE DA 21 ANNI (sì, era il 1997)

Highlighted
New Entry

Ritengo scorretto l'aumento che unilateralmente avete applicato alla mia offerta.
Dopo avermi convinto meno di un mese fa a passare all'offerta "Special 1000 4Gb" a 12 € al mese mi è arrivato il vostro SMS che indica l'aumento del costo della mia offerta di 1,19 € al mese (arrivando quindi a 13,19€/mese)

Ho visto sulla community facebook che a segnalazioni come la mia rispondete che le condizioni di mercato sono cambiate e per continuare a garantire la qualità dei servizi legata agli investimenti di Vodafone sulla rete si è reso necessario modificare alcune offerte.
Ritengo che questo non sia verosimile per un'offerta che avete proposto solo 20 giorni fa.
Sono vostro cliente dal 1997 e ho sempre accettato le lievi rimodulazioni modifica delle condizioni che avete effettuato negli anni.
Fortunatamente per voi la legge vi consente di effettuare modifiche unilaterali in tempi così brevi ma ritengo che quest'ultima sia veramente scorretta e denoti il vostro scarso rispetto della vostra clientela.

Invece di effettuare offerte di winback o a clienti di altri operatori, dovreste preoccuparvi anche della clientela storica che una volta passata ad altro operatore difficilmente torna indietro. Siamo noi il vero valore, non i clienti che così come vengono vanno appena all'orizzonte c'è un'altra offerta più vantaggiosa.
Veramente deluso e dispiaciuto di lasciare un rapporto iniziato da più di 20 anni passerò ad altro operatore.

Fabrizio

84 RISPOSTE
Follower 3.0

Hai ragione io cliente di soli 3 anni rispetto a te sono deluso e sto aspettando la portabilità a Tim. Non ritengo sia giusto dover cambiare per avere offerte migliori e sperare in un ricontatto da Vodafone per ritornare...

Giovanni
Mostra altro
SuperUser

Effettivamente devo dire che queste rimodulazioni sono più un'aggiustamento delle 13 mensilità che adeguamenti ai costi digitali o altre scusanti. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
New Entry

Considera che quando ho sottoscritto l'ultima offerta un mese fa era già proposta a un mese e non a 4 settimane. 

Mostra altro
SuperUser

@GRISOGRISO70ha scritto:

Considera che quando ho sottoscritto l'ultima offerta un mese fa era già proposta a un mese e non a 4 settimane. 

Incredibile! Almeno per giustificare questo aumento sarebbe bello che aumentassero  un paio di giga o un po' di traffico in più. (lo so non è un Ente di beneficenza!) Ci proviamo no? 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0

concordo e io 2 numeri li ho tolti, tra un po porto via anche l'ultimo.

Mostra altro
Follower

anche io dal 1997 e anche io deluso da loro...

Mostra altro
SuperUser

Come si dice, l'unione fa la forza!

Leggendo le proposte/idee/suggerimenti/lamentele in questa discussione già esistente

https://community.vodafone.it/t5/Offerte/Vecchi-clienti/m-p/1036838#M126359

magari viene fuori qualcosa di positivo e non di dispersivo. Anche solo un gestore o una tariffa più economica...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Anch'io cliente da 20 anni deluso e amareggiato.

Ho appena contattato il servizio clienti per poter parlare con un commerciale.

Mi dicono non essere più possibile, le regole sono cambiate. (miglioramento del servizio??)

Per poter tornare al budget di 10€/mese volevo passare dalla mia Vodafone Special (che - per sempre a 10€ - proponeva 400min+1000sms+2GB/mese, passata poi a 10,08 ogni 4 settimane, ed ora passata a mese con aumento di €0,99, ) ad un'offerta più adeguata al mio (basso) profilo di comsumo, mi sento rispondere che da "vecchio cliente" posso solo passare ad un'offerta da 1000min+1000sms+10GB/mese a soli 28€.

Da notare che all'ora della mia richiesta sul sito propongono al nuovo cliente proprio quello che chiedevo: 1000minuti+1000sms+5GB/mese a 10€ - Vodafone Simple+).

Bravi! Ottimo servizio e qualità superba, aumenti giustificatissimi.

Antonio

SuperUser

Fai come suggerito nei post precedenti o nelle altre discussioni uguali a questa: passa ad altro gestore e poi aspetta la controfferta di Vodafone. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 211 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation