Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

DELUSIONE CLIENTE VODAFONE DA 21 ANNI (sì, era il 1997)

Follower

Posso fregiarmi di essere il primo ex-cliente ****** che si può fregiare del titolo di essere stato unilaterlmente cacciato dall'azienda . Adesso attendo i costi di disattivazione.

E rimango seduto sulla riva del fiume ad aspettarti, cara ******

Mostra altro
Follower

Esattamente la stessa storia per me. Sono Omnitel (che era meglio) dal 97, scappato dalla tirannia della Tim. Sono stato felice per anni ma da un paio di anni molto meno. Lo scorso anno mi e` stata tolta per errore una promozione che avevo da anni. Ho chiesto di ripristinarla visto che la colpa era loro ma "il sistema non lo permette" e` stata la loro risposta. Beh, quando il "sistema" domina l'uomo e` tempo di andare pensai... ma restai nonostante tutto. Mi fecero un offerta cosi cosi 1000 minuti, 1000 sms e 2 miseri giga a 10 euro. Dopo forse due mesi o meno l'offerta e` lievitata  a 12.99 (30%!). Beh quando e` troppo e` troppo. Ho chiesto se esisteva un offerta migliore, tipo quelle pubblicizzate sul sito ma quelle sono solo per chi non e` vodafone. Alla faccia della fidelizzazione. E` stato troppo, da oggi sono Iliad dopo piu` di 20 anni di Vodafone (e con me i miei figli ovviamente). Ciao Vodafone, impara a capire il significato di fidelizzazione altrimenti fai la fine di Tim... e forse e` gia` tardi. Buona vita.

New Entry

Saluti.Io sono da pochi giorni in Vodafone.quello che ho appena letto e stato fatto tale e quale anche da tim (aumenti unilaterali dal  dal 1 Novembre) Quindi  come dice un vecchio detto...:"Tutto il mondo e paese"-In questo caso è il gestore.Lo cambi e ti ritrovi con le stesse problematiche.Casualità... Ma chissà.

Mostra altro
New Entry

pienamente daccordo

Mostra altro
New Entry

Meno male che non sono l'unica ad essere delusa. Io sono tornata in Vodafone dopo anni ed ho attivato un'offerta che alla fine mi hanno disattivato senza motivo e quando chiamo il 190 mi ridono in faccia dicendomi: "Sono solo 10gb in meno".

Un consiglio?

Passa oltre anche tu.

Io prossima settimana passerò a miglior operatore

Mostra altro
New Entry

Buongiorno Fabrizio,

condivido tutto quanto hai esposto e, soprattutto, quanto segue :

"Invece di effettuare offerte di winback o a clienti di altri operatori, dovreste preoccuparvi anche della clientela storica che una volta passata ad altro operatore difficilmente torna indietro. Siamo noi il vero valore, non i clienti che così come vengono vanno appena all'orizzonte c'è un'altra offerta più vantaggiosa.
Veramente deluso e dispiaciuto di lasciare un rapporto iniziato da più di 20 anni passerò ad altro operatore."....

Dopo aver chiesto più volte che mi si venisse incontro in qualche modo per CONTENERE i costi, diventati per me insopportabili, mi vedo arrivare (anche oggi) ulteriore offerta sempre e SOLO al rialzo...NON SE NE PUO PIU'!!!!...

Penso che l'unica scelta sia quella di abbandonare Vodafone...

Cordiali saluti a tutti

Guglielmo

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Purtroppo la fidelizzazione del cliente non è la politica dei gestori telefonici, così come non è un obiettivo dei fornitori di energia elettrica o del gas, sostanzialmente.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

E aggiungo che anche gli altri Operatori non scherzano   

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

sul fisso  71 euro   perche?  -  neanche mi dice perche sono stati tolti 7 euro in novembre sul mobile   ... sono cliente da 20anni , spero che passo fare qualcosa per i cliente  - e' poi e tempo di natale... - grazie?

Mostra altro
SuperUser

@Pussybaer@  ha scritto:

sul fisso  71 euro   perche?  -  neanche mi dice perche sono stati tolti 7 euro in novembre sul mobile   ... sono cliente da 20anni , spero che passo fare qualcosa per i cliente  - e' poi e tempo di natale... - grazie?

Scritto così, non si capisce nulla.

Potresti essere più chiaro, per favore?

Tieni conto che i dettagli delle spese le puoi sapere tramite applicazione MyVodafone o sul sito . E poi c'è sempre l'assisitenza a tua disposizione.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 277 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation