Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

DELUSIONE CLIENTE VODAFONE DA 21 ANNI (sì, era il 1997)

New Entry

sinceramente non so se qualcuno della vodafone si muoverà dopo quaesto mia messaggio

che tralaltro invio in un forum che non saprei neanche dire come funziona.

pertanto mi scuso fin da ora se mi sono intromesso in queata discussione,ma mi sembrava la più adatta

per lanciare un reclamo .

Pertanto o qualcuno della vodafone mi conatta o dovrò disdire il mio contratto a breve,

sto pagando 108 euro a bimestre !!!!!!!!!

una assurdità per una linea che non arriva neanche a 28 mega ,

e che nel mercato si trovano offerte di 30 euro !!!!!

Mostra altro
SuperUser

Come avrai già letto nel regolamento, il forum non offre assistenza clienti. 

Se vuoi avere un’offerta o contatti l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook oppure invii un reclamo: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

oppure ancora cambi gestore e poi rientri in Vodafone approfittando delle offerte per i “nuovi clienti” (sempre che non ti trovi meglio con il nuovo gestore). 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Io con quattro numeri per lo stesso motivo sono passato a Ilad a 6 € al mese. Contentissimo.

Adesso ho lo stesso problema con la rete fissa,  velocità a 0.98 M/bs. Assurdo

Andrò via anche dalle rete fissa

Gerardo

Mostra altro
SuperUser

Giusto, il libero mercato serve anche a questo ormai la telefonia sono come le Assicurazioni e affini, spezzettano tutto per farti pagare anche l'impossibile. Visto che si può andiamo dove si spende poco. Se un domani ci sono le condizioni per rientrare, si ritorna.  Buon Anno a tutti. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

salve a tutti ,ho letto quasi tutti i post incredibili che condividuo al 100%...

ormai sono in vodafone da oltre 10 anni ex tim e se non fosse perchè una ricarica andata non a buon fine forse sarei ancora un cliente tim,entrai in vodafone e me ne andai da tim con 2 schede e dalla rete fissa(adesso ho fastweb rete fissa). nel corso di questi anni è stato un susseguirsi di aumenti non giustificati per cui anche colpa mia ad aver accettato i nuovi piani: pago 21 euro al mese con 50 giga di traffico internet e tutto illimitato chiamate ecc ecc.

all'apparenza con 50 giga può sembrare onesto pagare una tale cifra ma secondo me non sfruttando mai tutti quei giga sto come molti di voi pensando di cambiare gestore anche se non è semplice la ricerca di un altro operatore di pari livello ma sono sicuro che troverò sicuramente un gestore che mi offre qualcosa simile a minor prezzo ..........42 euro al mese per due schede mi sembra esagerato.

Mostra altro
Follower

Non ripeto quanto detto da altri sventurati come me e succubi della tirannia dei vari operatori telefonici. Ho resistito per oltre un ventennio con Vodafone forse appunto perchè mi parera la Compagnia piu' serie e in virtu' del buon servizio avuto in Italia e all'Estero, sono finito lentamente nelle forche caudine di aumenti dietro aumenti. Ora basta! Pago ben 17E al mese per avere Giga, minuti e chiamate in netto esubero rispetto a quello di cui necessito: insomma ho misure da  abito taglia 44/48 e vesto una 54! Ho chiamato piu' volte per avere un costo ridotto e un abito tagliato sulle mie misure , ma mi rendo conto che sono una mucca da mungere ......Allora, iniziamo a tagliare la ricarica automatica e poi, iniziamo a guardarci intorno. Certo convengo con tutti che la tattica Vodafone è solo una pazzia ....ma sono altrettanto certo che prima o poi pagheranno tutto . Pagheranno tutto sia Vodafone che Tim ......W Iliad!

Mostra altro
New Entry

Sono cliente Vodafone da oltre 20 anni e mi ritrovo a pagare una tariffa molto più alta di coloro che sono neo clienti.... Cosa bisogna fare per ottenere condizioni più vantaggiose? Passare ad altro operatore? 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Esatto, occorre cambiare gestore e poi rientrare in Vodafone. Sempre che, nel frattempo, il nuovo gestore non ti piaccia di più. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Cliente dal '97:

Happy Friday chiamati premi: in realtà sono sconti per far spendere altri soldi

Aumento del canone mensile unilateralmente

Vincolo contrattuale

Consumo di GB

Mostra altro
New Entry

Anch'io cliente da quando la Vodafone ancora si chiamava Omintel, 20 anni.
E' da un anno che controllo le offerte nella speranza di non dover cambiare operatore.
Oggi sul sito vedo unlimited x3 special a 11.99 e penso: è buona, considerando che ora pago il doppio per avere molto meno.
Ovviamente quando provo ad attivarla però, non posso andare avanti perchè è solo per chi non è già cliente.
Chiamo il 190 e scopro che non si può più parlare dierettamente con un operatore tramite il 190, non è semplice come prima.
Alla fine mi trovo a chattare con un'operatrice su whatsapp ( operatrice gentilissima, per carità, niente da dire ), ma mi conferma che l'offerta è solo per i nuovi clienti e che per me non c'è assolutamente nulla che sia anche solo lontanamente simile.
Credo che alla fine mi tocca arrendermi e rassegnarmi a cambiare operatore dopo tutti questi anni.
Mi dispiace, ma daltronde non è che ti lascino molta scelta.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 224 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation