Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

DELUSIONE CLIENTE VODAFONE DA 21 ANNI (sì, era il 1997)

Follower

Certamente, SI! Io lo sto già facendo anche se mi sembra stupido e poco dignitoso per me (in fondo, con Vodafone sono stato bene per oltre 20 anni) e , soprattutto, per la Società . Se  invece di offrire Happy Friday o altre stupidaggini del genere offrissero lo stesso servizio a costi minori o almeno non trattassero i clienti (ma questo lo fanno un po' tutte le Compagnie Telefoniche) come mucche da mungere , forse acquisterebbero una maggiore attendibilità e una maggiore fidelizzazione. In questo modo, credono di vivicizzare il mercato e di movimentarlo ma rischiano anche di perderlo  in una situazione...di vacche magre. Cmq come scritto in altro post , io mi sto già muovendo....anzi lo faccio, già in ritardo ma ho sperato (stupidamente!) che Vodafone a cui ho lanciato 1000 avvertimenti si svegliasse.

Mostra altro
Follower

Scusa, ma cosa aspetti? Guardati intorno perchè forse sei già in ritardo! E' l'unico modo per far sentire la nostra voce.....

Mostra altro
Follower
Mostra altro
Highlighted
Follower

Per casa ho TELECOM Fibra e mi trovo da Dio anche se leggermente piu' casa e....udite, udite , quando scaduto il termine vantaggioso dell'offerta e salite le tariffe (chi se lo ricordava piu'!), ad un mio reclamo, mi hanno subito ridotto il canone , dato telefonate gratis su fissi e mobili e assicurato che sarà per SEMPRE! Meditate, gente MEDITATE!

Mostra altro
SuperUser

A me tempo fa il 187 ne ha combinate di tutti i colori, e da allora curo di starmene ben lontano. D'altra parte ognuno ha la sua storia e ha avuto i suoi problemi...

Mostra altro
Follower

Io sono cliente da quando vodafone era omnitel, e 10 giorni fa sono passato a Iliad, costi bassi, qualità del segnale ottima, e prezzo fisso a vita. Mi trovo benissimo e felicissimo di aver lasciato vodafone. Mi sono sentito preso in giro da questa azienda, definita il lider della telefonia ma anche dei prezzi altissimi. Pagavo 18 euro per avere 2Giga di internet e continuavano a inviarmi offerte per giga supplementarei prezzi assurdi, quando a un nuovo cliente danno molto moltissimo a prezzi bassi. É una presa in giro per i clienti più affezzionati e al posso di tenerli e dargli dei vantaggi, li insultano con promozioni/offerte fuori da un minimo di logica, prezzi altissimi. Contento di averti lasciato vodafone e gente meditate e guardatevi in giro

Mostra altro
Follower

questa "filosofia" è il modus operandi di tutti gli operatori,vale lo stesso per i fornitori di energia.

una rincorsa per accaparrarsi nuovi clienti,un continuo riempire una cisterna d'acqua,ma che ha una piccola falla,ovvero i clienti fedeli da anni ,che cambano operatore per mancanza di offerte di pari valore...si cambiare operatore puo essere un modo per ricevere offerte molto vantaggiose,io passato da vodafone a poste mobile,ricevo un sms al giorno da ormai 1 anno,offrendomi 50 gb,sms e minuti illimitati a 6,99!come iliad..e pensa che io ora ho solo 15 giga e 1000 minuti!

nel mio caso non usando nemmeno 15 gb,mi scoccia pagare il costo di attivazione spropositato di 45 euro,in alcuni casi 30,anche i punti vodafone fanno come gli pare...ora ricevo addirittura chiamate dal un call center( no 190) per la stessa offerta di 50 gb ,sms e min illiimitati sempre a 6,99 euro,com sim gratis spedita e zero costi di attivazione! in questo caso non mi sono fidato,e attendo...infatti ho aperto una discussione in merito.potresti valutare un cambio e appena ti offrona una bella offerta ritornare.mio moglie passate anche lei da vodafone ad altro operatore per esempio non mai ricevuto offerte per ritornare in voda

Mostra altro
Follower

Ciao, per le offerte potevi chiedere in chat ad un operatore, oppure come nel tuo caso, triangolare e tornare in vodafone con una tarrifa migliore.

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Follower

Non so se interpreto anche il pensiero di

 
PANTER_4RW    ma certamente mi ha infastidito la risposta fatagli da Mattiagenova, che lo invitava a triangolare per rientrare in Vodafone a condizioni migliori o a rivolgersi alla chat per avere condizioni migliori. Non so a che titolo risponde e non so quindi se follower significa mediatore e quindi esponente anche della chat vodafone , ma la risposta mi è sembrata fuori luogo. Ma come si puo' giocare con clienti ultraventennali? Alcuni non sono più neanche giovanissimi e poco avvezzi a fare questi trucchi che fanno perdere dignità al cliente e molta immagine alla Vodafone. Ben ha fatto
 
PANTER_4RW a passare ad Iliad e a non aver rimpianti , anzi come dice la bibbia, spero che si sia tolto dai calzari anche la polvere del "vodafone.it".
   Sarebbe stato bene che la Vodafone non fosse costretta a comportarsi cosi' con i vecchi clienti perchè poi alla fine, i conti si pagano......
Mostra altro
SuperUser

Lo stesso argomento lo si trova qui premi qui

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 75 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation