Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

DELUSIONE CLIENTE VODAFONE DA 21 ANNI (sì, era il 1997)

Highlighted
Follower 3.0

A me tempo fa il 187 ne ha combinate di tutti i colori, e da allora curo di starmene ben lontano. D'altra parte ognuno ha la sua storia e ha avuto i suoi problemi...

Mostra altro
New Entry

Io sono cliente da quando vodafone era omnitel, e 10 giorni fa sono passato a Iliad, costi bassi, qualità del segnale ottima, e prezzo fisso a vita. Mi trovo benissimo e felicissimo di aver lasciato vodafone. Mi sono sentito preso in giro da questa azienda, definita il lider della telefonia ma anche dei prezzi altissimi. Pagavo 18 euro per avere 2Giga di internet e continuavano a inviarmi offerte per giga supplementarei prezzi assurdi, quando a un nuovo cliente danno molto moltissimo a prezzi bassi. É una presa in giro per i clienti più affezzionati e al posso di tenerli e dargli dei vantaggi, li insultano con promozioni/offerte fuori da un minimo di logica, prezzi altissimi. Contento di averti lasciato vodafone e gente meditate e guardatevi in giro

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 305 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation