Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

DELUSIONE CLIENTE VODAFONE DA 21 ANNI (sì, era il 1997)

Moderatore

@BELSIMONA  ha scritto:

Sono cliente Vodafone da oltre 20 anni e mi ritrovo a pagare una tariffa molto più alta di coloro che sono neo clienti.... Cosa bisogna fare per ottenere condizioni più vantaggiose? Passare ad altro operatore? 

Ciao,

ho unito le due discussioni

Angelo

Mostra altro
Follower

Ti rispondo Carpaio92, dicendomi che per il momento sono felicissimo di aver cambiato compagnia, non perchè non andava bene come rete, ma solo perchè mi sono sentito preso in giro dai costi. Nessun rispetto e agevolazioni per gli utenti di vecchia data, quelli che hanno contribuito a far diventare la vodafone quel colosso che tutt'ora è, ma che pian piano se non cambia politica, andra sicuramente a perdere. Rispondo anche a Mattiagenova, dicendogli che io non tratto con chi prima mi sputa in faccia! dovrei triangolare per rientrare in Vodafone con prezzi più vantaggiosi? e quali? gli unici che ho sentito sono quelli delle promozioni per avere dei giga in più sul mio piano, e naturalmente pagando (3giga = 2 euro). Forse dovevo chiamare io per farmi abbassare i costi, ma con chi? nessuno era all'altezza di dirigermi verso qualche persona addetta a ciò. Comunque non deve essere l'utente a chidere di parlare con "chi", il personale addetto ai prezzi, ma proprio gli addetti della vodafone a chiamare gli utenti che pagano in accesso per dare degli sconti e per far i modo che non se ne vadano. 

Mai sentito nessuno che mi abbia offerto una promozione vantaggiosa, anzi per un cambio di piano, da 18€ attuali al mese a 11€ della unlimited x3, dovevo pagare 23€. Ora dimmi se non è una presa per i fondelli? cliente di vecchia data? quali vantaggi? quali sconti? NESSUNO!!! solo rincari! Mi ripeto, felice delle mia scelta che ho fatto e ora è inutile che vengano ad asiugarmi le lacrime, proponendomi chissa cosa, e poi cosa? Prima di portare le persone al limite, che ci pensino bene e facciano bene i calcoli. oggi meno 1, domani meno 2 e così via.... pian piano se ne andranno tutti, fidati!

Mostra altro
SuperUser

@BELSIMONA  ha scritto:

Sono cliente Vodafone da oltre 20 anni e mi ritrovo a pagare una tariffa molto più alta di coloro che sono neo clienti.... Cosa bisogna fare per ottenere condizioni più vantaggiose? Passare ad altro operatore? 

Esatto! E poi rientrare in Vodafone. Sempre che, nel frattempo, non ti trovi meglio con il nuovo gestore. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

concordo, piani tariffari da cui non si può recedere senza pagare penali e nessuna offerta attiva per numeri clienti da oltre ventanni, anzi aumenti di costi ad ogni bolletta

Mostra altro
Nerd 3.0

la fedeltà non paga

Mostra altro
Follower

ATTENZIONE! Talis pater e talis filius  dicevano i latini e con mia delusione mi sto accorgendo che anche ho.mobile di derivazione Vodafone ha iniziato ad iniziare il costo. Sia ben inteso non per quelli che vi si sono già trasferiti ma per quelli che hanno o avevano l'intenzione di farlo : infatti oltre ai soliti e per me ingiustificati balzelli una tantum per sim e penali (soprattutto da chi vi si trasferisce da Vodafone) da oggi la sussidiaria della Vodafone ha portato il canone mensile da 9,66 a 11,66 per i nuovi sottoscrittori.

Occhio quindi alla migrazione ad oh.mobile ma ....scappare da Vodafone s'impone ancora e ancor più!

Mostra altro
New Entry

anche io sono cliente da più di 20 anni anche se solo con una ricaricabile. Da quest'anno hanno cominciato a togliermi 1,96€ ogni mese per "costi del piano SIM". Cambio operatore. Che xxxxxx.

Mostra altro
SuperUser

@jk_ftv  ha scritto:

anche io sono cliente da più di 20 anni anche se solo con una ricaricabile. Da quest'anno hanno cominciato a togliermi 1,96€ ogni mese per "costi del piano SIM". Cambio operatore. Che xxxxxx.

Se è solo per il canone prova a passare a piani che non prevedono costi del piano SIM Senza scatto alla risposta è uno poi c'è nè un'altro Vodafone 25 attualmente attivabili 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 272 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation