Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

DELUSIONE CLIENTE VODAFONE DA 21 ANNI (sì, era il 1997)

New Entry

Ciao,

mi trovo nella stessa situazione, considerando che sono cliente dal 1999; trattato proprio a "pesci in faccia".

Sono rimasto con una vecchia offerta abbastanza economica ma che prevede chiamate illimitate solo vertso utenti Vodafone e senza traffico dati (dovrei navigare a 2 € al giorno!).

Negli ultimi 20 giorni ho contattato più volte il 190 e parlato prima con operatori in Romania ed un paio di volte con il "commerciale": risultato 0.

Mi sono stati proposti dei pacchetti con costi maggiori di quelli proposti ai nuovi clienti e con un prezzo di attivazione di 19 €.

Deduco che la Vodafone non ci vuole più come clienti; adesso sono costretto a cambiare operatore ma non si facciano più vivi poi per riportarmi da loro, anche se mi offrono tuttoilmondoillimitato a 2 € l'anno!

Mostra altro
New Entry

Qualche mese fa' , a causa dei continui aumenti da parte di Vodafone, ero arrivato a pagare 15,20 euro ho pensato di passare ad altro operatore. Oggi chiamo per vedere se a me era riservata qualche offerta per un subentro, vengo ricontattato e mi viene offerta 1000 min, 1000 sms e 20Gb al costo di 9,99 euro pagamento solo con conto bancario; che dire GRANDE VODAFONE, ad altre persone è stato offerto min illimitati, sms illimitati e 50Gb 9,99 euro con ricarica normale, vorra dire che cambio anche la linea fissa a vodafone forse non sono simpatico???

Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
New Entry

Io sono cliente dal 2001, il massimo che riescono ad offrirmi è la special 1000 2gb a 5€, quando offrono 50gb a chi viene da iliad. E' semplicemente ridicolo!

Mostra altro
New Entry

Anche il mio numero nel giro di 2 mesi ha subito 2 aumenti, continuano ad offrirmi sempre più giga ma continuo a ripetere al 190 che io non li consumo, a me bastano solo 2 giga + 1000 minuti ma non vogliono ridurre la cifra, aspetto fino a 3 giorni prima della scadenza mensile e cambio gestore.

Mostra altro
New Entry

Quanto ti capisco. Pure io, dopo molti anni ho lasciato oggi il mio primo numero è sono passato a ho.mobile. Minuti illimitati, sms illimitati, 50 GB a 9,99 euro.

Finora nessun problema. Dopodomani dovrebbero ridarmi il mio vecchio numero e il credito che avevo nella vecchia SIM.

Per avere 50 GB con Vodafone bisogna pagare quanto? 59 euro? Mah...

Ziggy
Mostra altro
New Entry

Purtroppo questo è il vizio un po' di tutti ed una volta che sei cliente non sono più interessati a mantenerti. Poi quando uno cambia operatore poi ti fanno almeno 3 telefonate ogni giorno per ritornare facendoti proposte vantaggiose. Ancora non hanno capito che il vero tesoro sono i clienti affezionati e risparmierebbero costi nel mantenerli anzichè trattarli con aumenti unilaterali. Evidentemente i responsabili commerciali, che non ti rispondono mai in prima persona ma vigliaccamente mandano avanti poveri operatori dei call centers, sono persone che hanno capito molto poco delle regole di mercato perchè sono pieni di se stessi. Io proporrei, per cambiare modo di operare, per i nuovi clienti di far pagare una tariffa leggermente più alta come costo di entrata e poi dopo qualche mese ridurre la tariffa. Magari i clienti rimarranno più affezionati e sarebbe un segnale di cambiamento al mercato.

Mostra altro
New Entry

Tranquillo che anche TIM fa la stessa cosa. Nel giro di tre mesi ha fatto 2 aumenti del canone di € 2,50 e di € 1,90

Mostra altro
New Entry

io lo sono da più di te e ora hanno superato il limite, farò togliere anche mia sorella mia madre e mia moglie ma a loro non frega niente, deluso come te, che schifo 

Saluti Salvatore

Mostra altro
New Entry

Fabrizio, da come scrivi vedo che sei una persona colta e ragionevole: purtroppo a quanto pare non esattamente il target del cliente Vodafone, che sembra puntare più sui furbetti che hanno temmpo da perdere supplicando al 190 o passando continuamnete da un opeartore all'altro.

Io ho la tua stessa ventennale esperienza, il mio numero era attivato ancora con Ominitel!

Io sono già passato felicemente a Iliad dopo aver subito lo stesso 'trucchetto' dello special 1000 4Gb.

Adesso  mi vedrò costretto a disdire anche la Fibra (linea fissa Vodafone da dieci anni) per i continui aumenti.

Che dire, c'è poco da dire... se vi sembra seria un'azienda che ha il coraggio di pubblicare questa lista sul suo stesso sito:

AGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI CONTRATTUALI VODAFONE:

Comunicazione importante: Modifica delle condizioni economiche del contratto e dei contenuti dei piani tariffari Voce e Dati per clienti Business

1. Comunicazione importante: Modifica delle condizioni di contratto rete fissa / Ebox / One Business per clienti Business
  2. Modifica delle condizioni contrattuali dei servizi per i clienti privati con SIM dati ricaricabile
  3. Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati ricaricabile a partire dal 3 settembre 2018
  4. Conciliaweb – Delibera AGCOM 203/18/CONS
  5. Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati di rete fissa a partire dal 10 novembre 2018
  6. Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati con SIM dati abbonamento a partire dal 13 ottobre 2018
  7. Comunicazione su S.i.mo.i.tel.
  8. Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati mobile in abbonamento
  9. Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati ricaricabile a partire dal 27 maggio 2018
  10. Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati di rete fissa a partire dal 10 luglio 2018
  11. Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati con SIM dati a partire dal 10 giugno 2018
  12. Modifica delle condizioni del contratto e introduzione dei rinnovi e fatturazione mensili delle offerte in ottemperanza alla legge 172 del 4 dicembre 2017 - clienti abbonamento e rete fissa
  13. Modifica delle condizioni del contratto e introduzione dei rinnovi e fatturazione mensili delle offerte in ottemperanza alla legge 172 del 4 dicembre 2017 - clienti ricaricabile
  14. Legge sulla Concorrenza – Aggiornamenti sulle modalitá per l’esercizio del diritto di recesso
  15. Modifica delle condizione del piano tariffario M2M Duecento per i clienti business che hanno ricevuto le seguenti comunicazioni in fattura a partire dal 19 novembre
  16. Modifica delle condizione del piano tariffario M2M Duecento EU per i clienti business che hanno ricevuto le seguenti comunicazioni in fattura a partire dal 19 novembre
  17. Modifica delle condizioni di alcuni servizi per i clienti privati abbonamento a partire dal 23 Luglio 2017
  18. Modifica delle condizioni di alcuni servizi per i clienti privati ricaricabile a partire dal 18 aprile 2017
  19. Modifica delle condizioni per alcuni clienti privati ricaricabili a partire dal 16 gennaio 2017
  20. Modifica delle condizioni di contratto per clienti abbonamento voce, dati, rete fissa e solo telefono a partire dal 20 novembre
  21. Modifica delle condizioni di alcuni piani solo telefono a partire dal 20 di novembre
  22. Modifica delle condizioni di alcuni piani rete fissa a partire dal 20 di novembre
  23. Variazione tariffe roaming in Tunisia, Venezuela e Vietnam
  24. Modifica delle condizioni di alcuni servizi per i clienti privati ricaricabili a partire dal 18 settembre 2016
  25. Variazione tariffaria dal 25 luglio 2016
  26. Modifica dell’offerta You&Me One Nation
  27. Modifica dell’offerta Tutti 250 International
  28. Variazione tariffe estero dal 30 aprile 2016
  29. Modifica delle offerte abbonamento mobile voce e dati e abbonamento rete fissa a partire dal 27 maggio
  30. Variazione tariffaria dal 12 Giugno 2016
  31. Modifica delle condizioni contrattuali dell’Offerta Special International
  32. Modifica delle offerte ricaricabili a partire dal 13 marzo 2016
  33. Variazione tariffaria dal 25 Gennaio 2016
  34. Nuova Ragione Sociale dal 23 novembre 2015
  35. Variazione tariffaria a partire dal 18 Gennaio 2016
  36. Modifiche dei piani tariffari e Vodafone Exclusive dal 31 agosto 2015
  37. Tariffa per navigare in internet 23 giugno 2015
  38. Piani Mobile dal 30 aprile 2015

… e naturalmente mancano le comunicazioni delle modifiche per la fatturazione a 28 giorni fortunatamente bloccate da AGICOM.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 99 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation