Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

DELUSIONE CLIENTE VODAFONE DA 21 ANNI (sì, era il 1997)

Follower

Anch'io sono un vecchio cliente Omnitel e dopo un ventennio sto seriamente pensando di fare la portabilità a Iliad, e la farò sabato 16 se non riceverò un riscontro ai miei numerosi solleciti di questi giorni.

Ho semplicemente chiesto un minimo sconto di quanto pago ora e un numero di GB di gran lunga inferiore a quelli offerti da Iliad e per tutta risposta mi sono state fatte 3 offerte aventi tutte un costo superiore a quanto pago ora!

E per giunta è noto a tutti che vengono fatte offerte a quelli che effettivamente fanno la portabilità!

Io volevo solo evitare di far perdere tempo alla compagnia e a me, ci si può sempre mettere d'accordo prima, invece sabato andrò a fare la portabilità e aspetterò di essere richiamato per l'offerta a 7 euro con 7 GB, 1000 min e 1000 sms.

Concludo solo dicendo che una maggiore attenzione per noi clienti "ventennali" sarebbe gradita.

Grazie e buona giornata.

Mostra altro
SuperUser

Non perdere tempo e cambia subito verso altro gestore.

Se ci si potesse mettere d'accordo anche su uno sconto minimo le persone lo farebbero e invece...

Sarà Vodafone a ricontattarti e offririti il mondo, sempre che tu non ti trovi meglio con il nuovo gestore.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Quoto ogni singola parola di @SuperMimmo . Inutile prenersela: il mercato, e non solo quello della telefonia, va così... il nuovo cliente è trattato meglio, quindi la soluzione è diventare nuovo cliente. Non sarà giusto né corretto, ma è così, quindi la cosa migliore da fare è prendere le adeguate contromisure (come in molti altri ambiti). 

Io sono passata a Vodafone per la prima volta nel 2009, ma nel 2016 sono passata a Tim perché le promozioni erano diventate troppo care. Poi sono tornata in Vodafone dopo 4 mesi, con una promo molto migliore; lo scorso anno, per avere ancora di meglio, sono passata a un virtuale, per poi tornare in Vodafone con la promo che vedete in firma, che per me è ottima anche se nel frattempo ne sono uscite di ancora migliori; come vedete, non è necessario cambiare ogni 2 secondi (tanto più che così si spende ancora di più), basta farlo quando proprio non si trova più nulla che faccia per sé Cat happy

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Follower

Assolutamente d'accordo con te. Sono con Vodafone da 20 anni ...questa settimana sono passata ad Iliad , stufa di questi soprusi.

Mostra altro
Follower

Anche per me era il 1997 quando acquistai il primo cellulare e la prima scheda Omnitel.  Dopo 21 anni, sono passato a Iliad, 5,99 mensili tutto illimitato/30 giga,  con uguale copertura e qualità fino ad ora verificate almeno nelle zone che frequento.  Ho cambiato operatore a seguito del recente aumento dell'8,6% della ricarica, che su base annua, significa ricevere 12 ricariche al prezzo di 13, una scorrettezza alle spalle di clienti storici, fidelizzati ed affezionati all'azienda, quelli che non hanno mai cambiato e mai avrebbero cambiato.  Care Vodafone (e TIM),  la corda si è spezzata e l'esodo sarà per voi un costoso bagno di sangue. 

Mostra altro
SuperUser

Tu pensi? intanto e' arrivata HO il nuovo operatore virtuale tutta Vodafone c'è gia il sito per l'Italia     

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

anche io dal 97 capisco la tua delusione e sono daccordo con te per le cose dette, ma ricorda che non vale solo per questo operatore sono un po tutti uguali, è il sistema che è sbagliato.

Mostra altro
New Entry

Condivido pienamente ciò che hai detto, ed aggiungo che questa rimodulazione su base mensile a me sembra una vera e propria presa in giro. Vorrei, in particolare, capire come è stata calcolata visto che a me risulta una cifra pià bassa (13,04 invece di 13,19). Inoltre gli stessi minuti e gli stessi GB vengono "spalmat"i su un periodo più lungo, un mese invece che 4 settimane, quindi, doppia fregatura. In pratica alcuni operatori telefonici (tra cui vodafone) sono riusciti a trasfomare una regolamentazione imposta (tariffazione su base mensile) in un vantaggio econimico per loro...che beffa per i clienti ! 

Anche io sono un cliente storico, sono in Vodafone da quando era ancora Omnitel e da allora le cose sono cambiate molto. I vecchi clienti ora si devono accontentare di "guadagnare" più sorrisi; io personalmente non me ne faccio nulla, mi danno quasi fastidio.; preferirei piuttosto che mi diminuissero anche di un solo centesimo la tariffa mensile piuttosto che prendermi in giro offrendomi cose che non mi servono a costi maggiori.

Mostra altro
New Entry

Salve. Mi unisco alla schiera di clienti "storici" che da circa 20 anni sono rimasti in vodafone nonostante i continui cambiamenti "unilaterali" che non consentono alternative se non quella di cambiare gestore.

Dispongo di 2 numeri vodafone e una linea fissa (sempre vodafone) e per anni ho suggerito ad amici e parenti di passare in vodafone.  Questi stessi parenti e amici ora stanno cambiando gestore e farò altrettanto.

Sono sinceramente deluso dal fatto che i nuovi clienti dispongano di tariffe più basse e maggiori vantaggi rispetto a chi ha contribuito, restando in Vodafone per anni, a farla crescere.

Comprendo perfettamente le logiche commerciali che impongono l'acquisizione di nuovi clienti, ma anche perdere quelli storici è controproducente perché la fidelizzazione è preziosa.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 100 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation