Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

DELUSIONE CLIENTE VODAFONE DA 21 ANNI (sì, era il 1997)

SuperUser

Qua bisogna fare come facevano le persone un po' datate, prendevano i depliant e andavano ai supermercati che costavano meno e acquistavano i prodotti. Qui che siamo un po' più tecnologici lasciamo il cartaceo, facciamo una ricerca su Google e il miglior offerente gli diamo in nostri soldini se ci sarà qualche offerta migliore in Vodafone  ritorneremo . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Follower

sai che poi ho seguito il consiglio di mimmo ho contattato l'assistenza e prima l'operatore mi ha dato i 10 giga  e dopo qualche giorno mi è arrivato un sms con scritto: grazie alla tua iscrizione hai ricevuto500 sorrisi e il codice per attivare l'abbonamento a sano e leggero. chissa se non aveaai contattato l'assistenza se sarebbe mai arrivato.   

mha

Mostra altro
SuperUser

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Mimmo è mitico segui i suoi consigli e con la pazienza e cortesia si ottengono dei buoni risultati @ZIOANTONINO ci sentiamo per la Community 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

idem come te..... cliente da sempre da più di 20anni e deluso al massimo oggi ancora di più!!!!

Mi è arrivato oggi l'SMS dell'aumento di € 1,99 dal 03/09/2018

Hanno fatto 2 aumenti in 4 mesi!!!!....(quello precedente era del 27/05/2018 di € 1,19).

Stavolta hanno proprio rotto...... in settimana vado alla WIND e passo ad altro operatore, spendere €16,18 per:

1000min (ne utilizzo 100 al max)

1000SMS (ne utilizzerò max 5-6)

3 GB di internet

....mah !!!!!!... e pensare che questa offerta mi era partita da € 10,00 (e gli aumenti sono stati tutti da loro senza miei cambi di piano).

......... i passaggi:

€10,00

€13,00

€14,19

€16,18

Ciao ragazzi

Follower 2.0

Io direi che la cosa migliore per la mia dignita' di consumatore visto come si stanno comportando sia passare ad altro gestore e rimanerci. Non meritano più la mia fiducia nemmeno se mi proponessero di rientrare regalandomi 6 mesi di traffico telefonico

Mostra altro
New Entry

Come ti capisco. Anch'io sono una cliente da 20 anni e son sempre rimasta in Vodafone più per affetto che per i servizi, visto che ho ricevuto offerte migliori da concorrenti di tutto rispetto.

Gli aumenti li possono giustificare come vogliono, ma non dare a un cliente storico la possibilità di cambiare contratto o avere offerte vantaggiose è vergognoso. Perché valgo meno di un nuovo cliente? (Che magari è pure uno di quelli che fa il trucchetto di cambiare operatore spesso per avere sempre le offerte da nuovo cliente)

Mi costringono a cambiare.

Lavoro per una multinazionale che ogni giorno ci martella x la fidelizzazione del cliente e la continua attenzione alla soddisfazione dei clienti più anziani. Non li ho mai capiti così profondamente.

Mostra altro
New Entry

Anch’io sono delusa: prima c’e stato il costo del piano, poi l’adeguamento della tariffa mensile ( però minuti e giga non sono aumentati in proporzione) e ora anche questo! Nessuna considerazione per i clienti storici! Non capite che se offrite tariffe basse solo per nuove attivazioni, perderete noi!

Mostra altro
New Entry

Mmmmmm, mi sa che Ho sarà il mio nuovo gestore. Low cost che si appoggia all'ottima rete Vodafone, 6.99€ al mese, per 30GB, minuti e sms illimitati. Sono da sempre cliente Vodafone (Omnitel prima), ma questo ultimo aumento è davvero troppo. 

https://ho-mobile.it

Mostra altro
New Entry

ciao! qualcuno sa come si comporta vodafone se si ha attiva la ricarica automatica. Ho il vincolo del telefono a 1 euro al mese e so che devo continuare a pagare le restanti rate. Non è chiaro invece come funziona con la ricarica automatica (attivata al momento dell'acquisto rateale del telefono).

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 98 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation