Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

DELUSIONE CLIENTE VODAFONE DA 21 ANNI (sì, era il 1997)

UTL New Entry
New Entry

Delusi? Delusi è dire poco!

Ci sentiamo presi in giro!

Vodafone decide e fa di noi ciò che vuole ed io son stanco di ingrassare questa gente!

Tim Wind e Iliad aspettano solo una chiamata.

Mostra altro
SuperUser

Domanda: perche aspettano ANCORA una chiamata? Non si farebbe prima a cambiare gestore e a iniziare a risparmiare?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

guarda, proprio a causa del tuo stesso motivo e di questo ennesimo aumento di quasi due euro senza senza , proprio oggi siamo passati da vodafone ad Iliad . Totale 8 persone tra fratelli e nipoti e il tutto tutto fatto tramite il loro sito internet in un minuto. Tra pochi arrivera' al nostro domicilio la nuova sim card Iliad da attivare . Nonostante siamo clienti vodafone da una vita penso proprio che resteremo con Iliad , non ho nessuna voglia di stare ai loro giochini. Qualche giorno fa parlando con una operatrice al 190 e chiedendo un aumento di giga (paghero' 13 euro per avere 2 miseri giga al mese) mi e' stato detto che avevo una ottima tariffa e non potevano fare di meglio. Quindi morale della favola passaggio immediato ad iliad, minuti e sms illimitati e 30 giga a meno di 6 euro. Una volta fatto il passaggio tra pochi giorni se gli operatori vodafone mi contatteranno offrendomi la luna gli diro' esplicitamente che non ho nessuna intenzione di tornare con loro manco gratis, tanto qualunque offerta mi offriranno tra qualche mese ci sara' una loro rimodulazione con consguente aumento!

Morale della favola: Addio Vodafone and Welcome Iliad!!

Mostra altro
New Entry
tra non molto cambiero pure io,non si puo trattare cosi un vecchio cliente che ha fatto crescere l'azienda e ha dato fiducia in tutti questi anni,adesso basta con questi aumenti,......vodafone salvatiiii !!!!
Mostra altro
SuperUser

Cambiamo le compagnie per le  auto e altro  non vedo perchè non cambiare operatore se allo stesso prezzo o meno ci danno la stessa quantità di promozione!!!! 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Ciao Fabrizio, vodafone credo proprio che tu non l'abbia sposata, molliamoli vedrai che se ne accorgeranno, ma allora con la spietata concorrenza dei nostri giorni, sara' per loro troppo tardi. Sono passato ad altro operatore che non sto a pubblicizzare, poco tempo dopo vodafone mi ha fatto un'offerta per tornare a loro che non faceva altro che ridere , meno servizi e piu' soldi.

Mostra altro
New Entry

Ma lascia perdere, con meta' soldi oggi puoi trovare molto di piu'.

Mostra altro
New Entry

Ma facciamo vedere a questi furbi chi ha in mano il coltello dalla parte del manico.

Mostra altro
New Entry

In famiglia ci siamo passati quasi tutti, meno io perche nei prossimi giorni non posso passare ad altro operatore. Con iliad ci stiamo trovando non bene ma benissimo spendendo la meta' e avendo molto molto di piu'.

Mostra altro
New Entry

Negli anni passati  in piena crisi,quando nel settore per cui lavoro, lavorando mi sono reso conto che anche il piu' piccolo dei clienti mi portava lavoro per 1 quando gli altri portavano per 50, questo piccolo cliente era comunque quello che ci aiutava ad andare avanti nonostante le sue piccolezze. Per cui credo proprio che vodafone non deva considerare solo voi clienti di vecchia data, ma ogni singolo cliente che porta soldi alla compagnia e non continuare a fare le ******ate che giornalmente si inventa trale quali l'ultima di aumentare il canone mensile per avere piu' minuti a gente come me' che di minuti ne ha mille al mese ma ne usera' 20. Salutiamoli !!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 114 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation