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DELUSIONE CLIENTE VODAFONE DA 21 ANNI (sì, era il 1997)

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E magari con meno soldi hai molto di piu? !!

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Se mi dici cosa fanno per prendere nuovi clienti !!!

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Farò lo stesso anche io, in meno di un anno sono passato da 10€ per 1000 minuti e 2 gb a 10,99 e da settembre passerò a 12,98€ per telefonate illimitate e sempre 2 soli gb. Chiesto al 190 un aumento dei giga al pari dei nuovi clienti, mi è stata proposta una tariffa ancora più cara da 15€ per 10 gb.

A questo punto aspetto l'offertona di TIM che nelle ultime settimane ha dato a 10€ offerte dai 30 ai 50gb al mese.

Sono stufo dopo 21 anni di queste prese in giro.

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passato poco meno di 2 mesi fa spendendo 30 euro e già mi ritrovo con l aumento.Ridicolo

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Sono proprio d'accordo su quanto hai scritto. Sono dell' idea che per i vecchi cliente, ma anche per i nuovi, sarebbe stato opportuno consigliare un' alternativa alle offerte che non sono più in vigore. Ho notato che ci sono delle offerte solo per i nuovi cliente ma non sarebbe stato più utile ed intelligente  consentire l'adesione  queste nuove promo? Il cliente sarebbe stato invogliato a non cambiare operatore. Che ne pensate?

 

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Purtroppo e’ tempo perso, dopo mezz’ora al telefono col commerciale si sono spinti con un’offerta d 15€ mensili cioè 10gb, 1000 minuti e niente sms. Proprio mentre TIM, giusto per rimanere su certi standard di qualità e di ere, propone a 10,82 tel illimitate e ben 30gb. Senza parole . Ormai ho il mese pagato e lo sfrutto ma presto mollo tutto. In famiglia lasceremo 3 numeri Vodafone. Amen

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Anch'io  sono una cliente vodafone di lungo corso( dal 1996)  e ritengo  gli ultimi aumenti praticati inaccettabili! Sono stati decisi e applicati senza considerazione alcuna per noi clienti, per la nostra lunga permanenza qui in Vodafone. Spero che l'azienda voglia riconsiderare  questa  scelta, lasciando invariate le tariffe. Altrimenti benvenuta iliad!

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Follower

Continuino pure a fare i furbi, io sono (ancora x poco) cliente da marzo 1996 con 2 SIM, una SIM bis, una SIM dati.

Adesso mi accingo a buttare via TUTTO. Devo solo scegliere il nuovo operatore.

Mai che nessuno abbia avuto un pensiero di riguardo per uno dei clienti di più vecchia data, che senza certe politiche sgangherate non avrebbe mai cambiato gestore.

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Una politica commerciale incredibilmente miope. Prima ti mettono in condizione di cambiare gestore e poi ti invitano a rientrare. Che senso ha? E questi sono cervelloni del client service, del care customer, degli stakeholders?

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SuperUser

Dato che è una pratica diffusa tra tutti gli operatore, forse, ci sono aspetti che noi non consociamo e che ci fanno sembrare insensate operazione che invece hanno un fine. E' probabile che, facendo così, ci sia un margine maggiore di guadagno su aspetti che a noi non vengono in mente.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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