Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

DELUSIONE CLIENTE VODAFONE DA 21 ANNI (sì, era il 1997)

New Entry

Condivido tutto quanto detto. Proprio oggi stavo pensando di passare le mie 5 SIM a Tim dopo 25 anni di Vodafone perché, 20 gg mi hanno chiamato per farmi passare a Special 1000 ma oggi dopo 10 telefonate e contatti nessuno mi ascolta....la rete Vodafone ha toppato!!

Mostra altro
SuperUser

I clienti  o li sai coccolare o si perdono! 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Ciao Fabrizio,mi chiamo Carlo,sono pienamente d'accordo con te, sono loro cliente da 4 mesi dopo aver visto una loro pubblicità vantaggiosa per me, ho lasciato Wind per lo stesso motivo che tu hai descritto,spendendo ben 30 euro per passare con Vodafone, sono deluso quanto te sopratutto per aver dato fiducia pensando di trovare una società con la quale avere un rapporto duraturo, il mese scorso mi hanno inviato un messakggio dove mi in formavano delle modifiche contrattuali e che il mio piano tariffario da 10 euro passava a 12 euro mensili con minuti illimitati, alla mia prima telefonata mi hanno risposto che potevo cambiare in maniera più vantaggiosa e che mi avrebbero ricontattato dopo dieci giorni, dopo aver atteso in ******, ho richiamato io dove mi sento rispondere che mi avevano detto una sciocchezza,per  un ripiego il mio problema, e mi fissano un appuntamento telefonico con l'ufficio commerciale il giorno dopo alle ore 17, nulla di fatto non mi chiama nessuno, quindi richiamo io, mi tranquillizzante che prima o poi mi avrebbero richiamato,il giorno successivo vengo contattato, devo di nuovo esporre il mio problema qui mi viene risposto che mi de o rivolgere al 190,insomma  mi hanno fatto fare la pallina da ping pong tra il 190 e il loro ufficio commerciale senza mai farmi parlare con un responsabile che abbia saputo darmi una risposta esaudiente, perche e pur vero che nelle condizioni generali di contratto che regolano la Sim ricaricabile c'è scritto che il cliente accetta le variazioni contrattuali con libertà di recesso, però altresi c'è scritto che il cliente può variare piano tariffario quando vuole, ora aldilà di tutto e pazzesco non saper dare una risposta non poter parlare con un responsabile gestione clienti, che possa risolvere il problema, anche perché mi sono recato in un negozio Vodafone dove pubblicizzavano piani tariffari anche a 7 euro mensili ma solo per i nuovi clienti, per qui ho pensato adesso torno con Wind o Tim per qualsiasi passaggio avrei dovuto sborsare di nuovo 30 euro, la morale e che sono tutti uguali e noi siamo purtroppo alla mercede di queste società senza avere neanche la possibilità di far valere i nostri diritti perché la spesa in tribunale sarebbe di gran lunga superiore, mi auguro che questa mia venga letta da qualche dirigente Vodafone, che in modo che possa risolvere il problema che ci accomuna, anche perché i clienti nuovi o vecchi sono sempre clienti.

Carlo

Mostra altro
New Entry

Buongiorno, Anche io sono deluso per questi aumenti indiscriminati dopo moltissimi anni dovrò lasciare Vodafone. Innanzitutto ho disdetto il rinnovo automatico ed entro metà settembre cambierò gestore telefonico. 

Mostra altro
New Entry

Condivido pienamente, non è accettabile subire aumenti e proporre offerte ad altri utenti di altri operatori a prezzi stracciati voce + internet . Passerò di certo ad altro operatore. 

Mostra altro
Follower 2.0

Oggi ho fatto un gesto triste ma allo stesso tempo doveroso.

Dopo 21 anni lascio la Vodafone per Iliad.

2 aumenti in 4 mesi per avere minuti illimitati (Dio ce ne scampi), fino a pagare 15 euro al mese per un servizio sovradimensionato rispetto alle esigenze personali.

Ti salvi solo se sei nuovo o hai meno di trenta anni: questo è il rispetto che Vodafone porta verso i clienti più fedeli, quelli che non hanno mai lasciato, quelli che negli anni hanno acquistato telefoni e modem marchiati Vodafone.

Per non parlare poi dei risibili premi della Happy.

Forse avrò un servizio peggiore, forse cambierò di nuovo, ma sono sereno e con la coscienza a posto.

Ciao a tutti (senza grazie per la V)

New Entry

Sto leggendo quanto hai scritto ed è esattamente quello che è successo a me, cliente da 18 anni, senza alcuna voglia di cambiare gestore ma passare da 10 euro al mese a 16,18 per 3 gb, 1000 minuti e 1000 sms, mi sembra veramente troppo. Da una settimana tento disperatamente di parlare con un operatore commerciale, senza riuscirvi, i call center dall'Albania non sono che un muro di gomma per arginare con dei "Signora la capisco perfettamente", le ire di chi telefona. Ho inviato anche un reclamo ma non avrò alcuna risposta. A malincuore, l'unico modo è cambiare gestore così Vodafone invierà SMS con promozioni valide ma, visto il trattamento, dubito ritornerò a questo operatore e con me tutti i miei familiari, anch'essi Vodafone da una vita ed anche le colleghe, anch'esse disgustate.

Mostra altro
New Entry

Aiutatemi voi a capire il senso di tutto questo.

NOTA: per cambiare operatore ho speso, al netto del traffico addebitato, 5€.

offerta.png

it's me, darie.
Mostra altro
SuperUser

Il messaggio mi sembra chiaro. Cosa non ti convince?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Non riesco a capire come possa essere vantaggioso per Vodafone l'avermi costretto a cambiare operatore a seguito di un aumento, a mio avviso ingiustificato, per poi propormi, pochi giorni dopo, un'offerta ad un costo inferiore e con circa il quadruplo dei GB di cui disponevo in precedenza.

Ammesso che accetti di tornare in Vodafone, dove sarebbe il vantaggio economico per la compagnia telefonica?

it's me, darie.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 98 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation