Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

DELUSIONE CLIENTE VODAFONE DA 21 ANNI (sì, era il 1997)

SuperUser

Bisognerebbe chiederlo a loro.

Essendo questo un forum fatto di clienti Vodafone, personalmente ti direi di badare ad un vantaggio per te e non a quello di un'azienda le cui logiche ci appaiono insensate (come le logiche degli altri gestori, tra l'altro).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Condivido in pieno, 

sono cliente da vent’anni e ho deciso di cambiare visti i continui aumenti. La cosa che mi fa più imbestialire e’ che le offerte sono solo per i nuovi clienti. 

Adesso devo solo decidere che operatore scegliere.  

Mostra altro
New Entry

Non posso che associarmi a voi... cliente vodafone pure io dal 1997... profondamente delusa dalla politica Vodafone, che spudoratamente privilegia i nuovi clienti, "trascurando" i vecchi,  mi ritrovo ora a migrare verso altro operatore. Non aggiungo altro....

Mostra altro
Follower

Sono cliente dall'inizio di marzo 1996, quindi nientemeno che da 22 anni e 6 mesi. Probabilmente uno dei primi in Italia. Irritato per i continui aumenti di tariffa (e mai avuto nessun riconoscimento per la fedeltà) all'inizio di questo mese (settembre 201 ho cambiato operatore.

Adesso (17/9) mi arriva un SMS che mi dice "Torna con noi" e mi propone una tariffa scontata. ADESSO?

Avete avuto "solo" 22 anni per pensarci. O devo tornare adesso per trovarmi un bell'aumento fra un mese? Questo si chiama prendere in giro la gente. Oppure qualcuno pensava che essendoci rimasto 22 anni sono completamente stupido e non cambierò mai?

Non avevo solo quella SIM, ne ho altre (tutte Vodafone), tra cui anche una che ha una ventina d'anni.

Penso di cambiare operatore con tutte, non voglio essere più cliente di chi non ha rispetto.

Mostra altro
SuperUser

@connery52  ha scritto:. Oppure qualcuno pensava che essendoci rimasto 22 anni sono completamente stupido e non cambierò mai?

Non avevo solo quella SIM, ne ho altre (tutte Vodafone), tra cui anche una che ha una ventina d'anni.

Penso di cambiare operatore con tutte, non voglio essere più cliente di chi non ha rispetto.

Non avrà pensato che tu sia stupido ma solo fedele, dato che in 22 anni dubito che altri gestori non abbiano fatto offerte migliori. Vodafone avrà pensato: "Perchè fargli uno sconto? Tanto lui è già cliente e mi garantisce un'entrate sicura".

E infatti per 22 anni è stato così.

Mostra altro
Follower

Probabilmente è vero che sono stato stupido, ma può essere una buona ragione per smettere di esserlo.

Chiaro che in 22 anni offerte migliori possono esserci state, ma si valuta anche se ne vale la pena, cambiare operatore è comunque un fastidio e una perdita di tempo.

Non sono le piccole cifre a fare la differenza, anche se gli aumenti assurdamente ravvicinati indispettiscono i clienti.

Ma è il rapporto di fiducia che è stato compromesso da una politica aziendale capricciosa e poco attenta al cliente.

Con tutto il rispetto, faccio notare che se la stessa politica l'avesse fatta il mio parrucchiere avrebbe rischiato di perdere molti clienti, e non sto scherzando.

Mostra altro
SuperUser

La fiducia, ormai, è stata persa da tempo verso tutti i gestori, ecco perchè il consiglio più diffuso è quello di "inseguire" le offerte passando ad altro gestore e poi rientrando.

Come con il parrucchiere. Se applicasse le politiche dei gestori perderebbe i clienti che migrerebbero altrove. Al massimo rientrerebbero in seguito ad altre offerte.

Mostra altro
New Entry

Idem... ho resistito dal 97 ad oggi a varie proposte allettanti della concorrenza, ma ora è davvero troppo.. anche il loro servizio clienti 190 che era un fiore all'occhiello, sta scadendo in modo pauroso (ieri sera 62 minuti di attesa con la voce di Tiziano Ferro in sottofondo e poi mi hanno buttato giù la chiamata.. stamattina alla seconda voce di scelta hanno tolto "premi 4 per parlare con un operatore").. ma allora ditelo!!!!

Mostra altro
New Entry

Idem.. cliente dal 97 pure io e ora basta!!!
La offerta l'hanno rimodulata il mese scorso per il riadeguamento alla tariffazione mensile (+98 cent) e ora un altro aumento di 1.99€ senza motivo.. a solo un mese dal precedente! E poi sta cosa che le offerte migliori sono solo per i nuovi clienti, mi fa altamente ******are! Come se uno che li foraggia da 20 anni e più non valesse per loro nulla!

Mostra altro
Follower

Sono anch'io un vecchissimo cliente e devo dire che condivido le vostre motivazioni. Vodafone sta diventando uno dei peggiori predatori e si nasconde dietro numeri di assistenza esteri, difficili da raggiungere e con linee che cadono continuamente. Via mail non può essere contattato.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 99 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation