Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

DELUSIONE CLIENTE VODAFONE DA 21 ANNI (sì, era il 1997)

SuperUser

@clemmy942@  ha scritto:

Via mail non può essere contattato.

Ma via Twitter o FB sì.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Hai ragione anche a me è successa la stessa cosa e anche io sono cliente loro dal 1997.... ma sto pensando seriamente di cambiare gestore....

Mostra altro
New Entry

Ciao GRISGRISO70,

approvo completamente le tue considerazioni in qualità di cliente quasi decennale.

A me, addirittura, sono riusciti a convincermi a modificare la mia precedente offerta con la SPECIAL 10Gb che si sarebbe dovuta attivare una volta entrato in regime di fatturazione mensile e non più 4 settimane al costo di 15€.  Invece, dopo solo 2 settimane, mi sono trovato l'adeguamento tariffario a 16,49€ che dal 3 settembre è diventato 18,48€.

La cosa che soprattutto mi fa girare le scatole e, come te, mi sta facendo decidere di migrare verso altro operatore, è il fatto che hai nuovi clienti stanno offrendo la promozione SIMPLE+ a 9,99€ con le medesime caratteristiche del mio attuale piano tariffario con addirittura in più la possibilità di utilizzare i Gigabyte di traffico dati in hotspot.  Motivo??? Forse perchè attualmente sono un piano "ricaricabile" anzicchè con addebito su carta di credito o conto corrente? Me l'avessero chiesto magari, a parità di servizio e minor costo, avrei tranquillamente deciso passare all'addebito in conto corrente, e sicuramente sarei continuato ad essere un "affezionato cliente" soddisfatto del servizio ricevuto. 

Maurizio

Mostra altro
New Entry

Sono completamente d'accordo con te perchè anch'io sono un vecchio cliente del 1997.

Mostra altro
SuperUser

Per una completa e corretta informazione dal 20 giugno 2018 la possibilità di utilizzare i GB della propria offerta in Hotspot è compresa in tutti i piani Vodafone.

Stefano
Mostra altro
New Entry

Sono cliente vodafone dal 98 e sto aspettando di portare il numero ad altro operatore. 
Il servizio clienti che 20 anni fa era il fiore all'occhiello di Omnitel / vodafone e' diventato una schifezza assoluta. 
Da due giorni sto aspettando la portabilità del numero. Oggi mi arriva un messaggio del nuovo operatore che mi avvisa che e' stato impossibile procedere con il trasloco per incongruenze con i dati. Scopro che ho inserito (o vodafone ha corretto?) codice fiscale e data di nascita sbagliate sul sito del 190. Se vado su "cambia i miei dati" quelli guardacaso sono gli unici dati che non si possono cambiare. Chiedo assistenza ma tra tobi e michiate varie non riesco a trovare aiuto. Una operatrice mi dice che devo stare tranquillo perche' i dati sono corretti. No le rispondo, i dati non sono corretti, e le invio lo screenshot del 190.it. "Lei ha accesso ai nostri sistemi?" mi risponde l'operatrice... "no le dico, ma questo e' quanto si vede sul 190. 
Per non parlare dell'assistenza clienti e dei prezzi di teletu... da galera. 47 euro al mese per una linea fissa con ADSL 7 mega che va e non va. 
Vodafone spero di abbandonarti al piu' presto

Mostra altro
New Entry

novita' del momento, una nuova opertatrice mi dice che siccome il mio e' un abbonamento, non si possono variare i dati, ma ci fate o ci siete??? o forse lo fate apposta per tenere in ostaggio i clienti

Mostra altro
SuperUser

Che c’entra variare i dati con il tenere in ostaggio il cliente?