Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Da 7,00 al mese a 8.98 dopo passaggio da altro operatore.

Follower
Ciao Community un'informazione : sapete se ci sono stati aumenti con le offerte? Fino al mese scorso pagavo 7,00 euro al mese a seguito di passaggio da altro operatore l'offerta precede 30 Giga e Minuti illimitati e 1 sms . Al rinnovo di questo mese invece l'offerta si è rinnovata al costo di 8,98 euro. Avete per caso notizie? Io non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito . Buon week and a tutti D.
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
SuperUser

Sì, ci sono stati aumenti. 
👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

anche io mi sono trovato questo aumento, senza prima aver ricevuto alcuna comunicazione! ma che modi sono?!

inoltre il contratto sottoscritto un anno fa diceva "7.00 euro per sempre". quindi che valenza ha questo "per sempre"?

se la cosa non si risolve tornando al prezzo di rinnovo precedente, mi avete perso come cliente. inoltre, considerando che mia cognata lavora all'associazione consumatori, farò in modo che ci sia il più ampio risalto di questa situazione.

Mostra altro
Follower
hai avuto news in questione per caso?
Mostra altro
New Entry

Controlla le offerte attive. so per esempio che il primo mese hai Rete sicura gatis, poi la paghi 1,49 in più. magari ti hanno attivato qualche servizio che ora paghi

Mostra altro
SuperUser

Puoi verificare offerte e servizi attivi, nonché gli eventuali "servizi digitali", sia dal faidate da sito web di Vodafone che dalla app myVodafone

Andrea
Mostra altro
Follower 3.0

dura più il "finchè morte non vi separi" dei preti che il "per sempre" dei provider...

Mostra altro
Follower 2.0

@davide_rapelli  ha scritto:

anche io mi sono trovato questo aumento, senza prima aver ricevuto alcuna comunicazione! ma che modi sono?!

inoltre il contratto sottoscritto un anno fa diceva "7.00 euro per sempre". quindi che valenza ha questo "per sempre"?

se la cosa non si risolve tornando al prezzo di rinnovo precedente, mi avete perso come cliente. inoltre, considerando che mia cognata lavora all'associazione consumatori, farò in modo che ci sia il più ampio risalto di questa situazione.

mi è stato risposto da un operatore che il "PER SEMPRE" non esiste.. almeno per vodafone

Mostra altro
New Entry

io dai 15 euro PER SEMPRE mi ritrovo a pagare 19 euro e rotti senza sapere perche' ...penso di andarmene anchio pago quasi uguale con la fibra in casa...(altro operatore x fortuna) ma e' possibile che possano fare quello che vogliono senza essere perseguiti dalla legge ??? 

Mostra altro
SuperUser

Agiscono secondo la legge, allo stesso modo in cui agiscono ad esempio le banche. Si chiamano modifiche unilaterali di contratto che sei libero di accettare tacitamente, o rifiutare e cessare il contratto senza penali.

Probabilmente uno dei tanti boomerang "a tutela del consumatore" introdotti dalla cosiddetta "legge Bersani" a compensare gli operatori per la cancellazione dei taciti rinnovi annuali dei contratti, con interruzione possibile solo a scadenza annuale.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 316 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation