Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Delusione sulla gestione delle offerte sia Mobile sia Fibra

Highlighted
Follower

Ciao a tutti, dopo molti anni in Vodafone come cliente Mobile nell'ultimo anno avevo attivato anche un'offerta Fibra vincolata al mio numero vodafone. Il problema è iniziato 2 mesi fa quando all'ennesima modifica contrattuale (da 9 euro iniziali negli anni per la stessa tariffa, senza alcun cambiamento ero arrivato a pagare 14 euro) ho deciso di cambiare gestore mobile; prima di effettuare la portabilità ho contattato il 190 per avere delucidazioni per l'offerta linea fissa in quanto vincolata al cellulare. Non volendo disdire anche quella perché non ho mai avuto problemi fino ad ora, ho chiesto se c'era una possibilità di mantenere l'offerta di 20€ al mese per la fibra. Mi è stato risposto che in quel momento non era possibile fare nulla perché fisicamente ancora era tutto vincolato al mio numero mobile e quindi mi hanno suggerito di richiamare una volta effettuata la portabilità e  disattivata la promozione in modo da applicare uno sconto per potermi riportare l'offerta fibra al costo della promozione (Ripeto 20€).

Oggi ho contattato il 190 e ho spiegato il perché della chiamata, loro l'unica offerta che mi hanno detto possibile da fare è di 25 euro + 4 euro di attivazione (che con la vecchia promozione non pagavo perché scontata a 0€).

Quindi mi domando, perché il 190 fa promesse che poi non mantengono? oppure perché mi fanno promozioni che sono più care di quelle che attualmente stanno offrendo sul sito Vodafone. 

Oltretutto è un mese che mi contattano per rientrare in Vodafone a 7€ al mese con minuti illimitati e 30 gb.

Ho fatto anche la domanda che se rientrassi in vodafone avrei la possibilità di riattivare la promozione fibra, e naturalmente la risposta è stata NO. Mi ci scappa da ridire.

Veramente deluso.

11 RISPOSTE 11
Nerd
@DADDOOOOO invia un sms al 190 con scritto CHIAMAMI e verrai ricontattato entro 10 minuti. Aggiornaci
Cry
Mostra altro
Follower

Oggi li ho chiamati più volte, nessuna soluzione, non hanno nemmeno interesse a fare rimanere cliente le persone.

Mostra altro
Follower

Oggi mi hanno contattato per la stessa offerta che mi aveva offerto settimana scorsa. Alla fine mi hanno attivato un'offerta a 23+4 euro di attivazione, quindi 27€ finali. Però mi hanno detto che se ripasserò a vodafone con il mobile potrò riassociare la promozione che avevo prima o comunque rimodellare a ribasso questa offerta, cosa che invece mi dissero non fattivile venerdì pomeriggio. Un po' troppi disaccordi per lo stesso supporto mi pare.

Sarei tentato di rientrare col mobile in vodafone solo per vedere se effettivamente, a questo giro, la parola data è veritiera oppure no.

Mostra altro
SuperUser

Se 27 euro sono comunque meno rispetto a quanto paghi adesso, allora ti consiglierei di rientrare.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd
@DADDOOOOO RIENTRA COL MOBILE DI VODAFONE FAI COSÌ.
Cry
Mostra altro
Follower

Meno rispetto a venerdì sicuro. Ma 2 mesi avevano detto altro. Quindi ok rientro ma è porprio sicuro che rispetteranno la parola detta stamani applicando uno sconto sulla promozione? Ripeto venerdì hanno detto che non era assolutamente possibile, e stamani è possibilissimo.

A chi credere?

Mostra altro
SuperUser

La certezza qui nessuno te la potrà dare.

Per questo ho detto che, se questi 27 euro fossero meno di quanto spendi attualmente, sarà comunque più conveniente anche senza abbinare l'offerta del telefono cellulare.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Settimana scorsa mi fu portata la spesa a 23€+4€ da un'operatrice vodafone e la stessa mi ha suggerito di rientrare in vodafone con il cellulare perché era possibile ritornare alla prima offerta fissa (20€ al mese) una volta riassociato il numero. Oggi ho richiamato e naturalmente la fregatura, non è possibile riassociarla perché settimana scorsa mi hanno cambiato l'offerta fissa. inoltre mi hanno detto di richiamare magari tra un mese che avrebbero fatto uno sconto di 1/2€, quindi 21€+4€.

Ok, non è male alla fine 25€, ma la cosa che mi fa infuriare è la completa inadeguatezza di tutto il 190, che fanno di tutto per fuorviare e prendere in giro i già clienti (perché non stiamo parlando dei nuovi).

Probabilmente visto che non ho vantaggi a rimanere vodafone con il cellulare, farò nuovamente il cambio gestore, sono rientrato solo per la possibilità di riunire il numero al fisso.

Per quanto riguarda il fisso se decido di recedere continuerei a pagare l'attivazione. Sarò quindi costretto ad effettuare il cambio solamente se riesco a trovare un'ottima offerta con gli altri ISP. Grazie vodafone

Mostra altro
New Entry

In merito all'offerta di 7 euro per rientrare in Vodafone, anche io ho ricevuto il messaggio via sms, ho chiamato il 190 e mi hanno detto che telefonicamente oppure on line son si poteva attivare, ma dovevo recarmi presso un centro vodafone, e mostrare il messaggio. Cosi ho fatto, ma il personale addetto non mi ha fatto neanche finire di parlare, mi hanno detto che quell'offerta non esiste, che il 190 manda questi messaggi in automatico ma che in pratica la tariffa non si puo applicare. Quella piu' bassa che mi hanno indicato è di 9 e al mese, 30 giga minuti illimitati e sms non mi ricordo quanti, in piu' mi hanno detto che il loro centro per i clienti dava in regalo un telefono di fascia media, un alcatel. Ho firmato e accettato il contratto, ma solo qualche giorno dopo rileggendolo mi sono accorta che la tariffa applicata era quella da me richiesta di 7 euro, ma mi sono state applicate 2 euro in piu' al mese per 30mesi ( quindi con vincolo) per il telefono che a loro dire doveva essere in regalo e che io non ho mai chiesto. Ho chamato il 190 che mi ha confermato che la tariffa esiste e andava applicata solo per 7 euro al mese. Sono ritornata furiosa al centro Vodafone, ma non ho risolto nulla perchè mi hanno continuato a dire che l'unica offerta piu' bassa era quella  e cioè il pacchetto 7 euro piu' 2 euro,  che le due cose non si potevano scorporare e che il 190 fa offerte inapplicabili.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 185 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation