Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Delusione sulla gestione delle offerte sia Mobile sia Fibra

Highlighted
SuperUser

I negozi Vodafone, spesso, per guadagnare di più inventano cose che non esistono. 

Invia un reclamo tramite questo link: 

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@etern-80@  ha scritto:

In merito all'offerta di 7 euro per rientrare in Vodafone, anche io ho ricevuto il messaggio via sms, ho chiamato il 190 e mi hanno detto che telefonicamente oppure on line son si poteva attivare, ma dovevo recarmi presso un centro vodafone, e mostrare il messaggio. Cosi ho fatto, ma il personale addetto non mi ha fatto neanche finire di parlare, mi hanno detto che quell'offerta non esiste, che il 190 manda questi messaggi in automatico ma che in pratica la tariffa non si puo applicare. Quella piu' bassa che mi hanno indicato è di 9 e al mese, 30 giga minuti illimitati e sms non mi ricordo quanti, in piu' mi hanno detto che il loro centro per i clienti dava in regalo un telefono di fascia media, un alcatel. Ho firmato e accettato il contratto, ma solo qualche giorno dopo rileggendolo mi sono accorta che la tariffa applicata era quella da me richiesta di 7 euro, ma mi sono state applicate 2 euro in piu' al mese per 30mesi ( quindi con vincolo) per il telefono che a loro dire doveva essere in regalo e che io non ho mai chiesto. Ho chamato il 190 che mi ha confermato che la tariffa esiste e andava applicata solo per 7 euro al mese. Sono ritornata furiosa al centro Vodafone, ma non ho risolto nulla perchè mi hanno continuato a dire che l'unica offerta piu' bassa era quella  e cioè il pacchetto 7 euro piu' 2 euro,  che le due cose non si potevano scorporare e che il 190 fa offerte inapplicabili.

Rivolgiti a Concilia Web , un servizio completamente gratuito messo a disposizione dall'AGCOM.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 401 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation