Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Dettagli Vodafone Special Unlimited ( offerta winback)

New Entry

Ciao a tutti,

volevo avere qualche dettaglio in più relativamente all'offerta che mi è arrivata via sms sul mio numero che un mese fa ho portato da Vodafone a Postemobile.

Sul sito 190.it non sono riuscito a trovare info specifiche relative a quest'offerta...

quindi chiedo a voi se avete qualche link (ufficiale) dove vengono spiegati per bene i dettagli dell'offerta.

Soprattutto mi interessa sapere che piano base ci stia sotto (vodafone 25?) se sia compreso l'hotspot e i giga dispobinili in euroroaming.

Grazie in anticipo.

Andrea

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Non hai trovato specifiche probabilmente perchè, essendo una promozione dedicata a chi rientra in Vodafone, no è disponibile per tutti i clienti.

In attesa di informazioni da chi ne ha già usufruito, potresti ottimizzare i tempi chedendo o in un negozio Vodafone o all'assisitenza clienti.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

ciao, io ci ho provato oggi ad attivare l'offerta ma come sempre Vodafone non si smentisce.. ti fa passare in negozio e magicamente scopri che l'offerta ha un vincolo minimo con conto corrente ed in più devo aggiungere un telefono rateizzato... qui o sono Furbi quelli di Vodafone o son furbi i Negozi.... 

Mostra altro
SuperUser

@Nettuno_1973  ha scritto:

qui o sono Furbi quelli di Vodafone o son furbi i Negozi.... 

La seconda, nella maggior parte dei casi.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Nella maggior parte dei casi si... il problema è che è più di 1 anno che mi mandano "suppliche" per ritornare da loro, e quando finalmente mi decido, non trovo un negozio che non cerca di mettermelo in quel posto... e anche per questa volta tornerò la prossima :-)

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 124 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation