Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Differenze tra Video Plus e Vodafone Pass Video.

Highlighted
New Entry

Salve,

Ho attiva l'opzione Video Plus ad una certa cifra mensile. Oggi vedo che posso attivare gratis Vodafone Pass Video a zero euro al mese.

Ho una sim dati con Mobile Wi-Fi 4G.

Vorrei sapere quali sono le differenze di servizio.

Grazie.

Mostra altro
11 RISPOSTE
Nerd 3.0

Ciao @limelco,

in attesa di risposte da parte dei più esperti, ti ricordo che puoi vericare cosa hai attivo e cosa puoi attivare con il team social del servizio clienti, su Facebook o Twitter.

Ci aggiorni?

Mostra altro
SuperUser

Vodafon Pass Video = premi play e guarda tutti i tuoi video preferiti all’infinito senza consumare i tuoi Giga.

Vodafone Video Plus = con Video Plus per guardi tutti i video che vuoi senza consumare i tuoi Giga gratis per sempre. I video illimitati hanno una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Se termini i Giga della tua offerta, internet e la visualizzazione dei video si bloccano. Video Plus è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito. Con Video Plus hai inclusi tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile, per un valore di 5 euro ogni rinnovo della tua offerta, senza costi aggiuntivi. Se disattivi Vodafone Pass Video, anche i canali e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile verranno disattivati. Scopri tutti i dettagli su voda.it/sceglient

Per i dettagli ti ho linkato le due opzioni. E poi c'è sempre il suggerimento del Moderatore sul contattare l'assistenza clienti.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

lo so quelle le ho lette anche io ma non è che poi mi fanno pagare pass video che ho attivato gratuitamente come ho gia detto avevo attivato video plus compreso in total giga a 30€ mensile ma nelle opzioni attive non c'era,e sul riepilogo dell'ordine del contratto c'è,non capiscocome mai.

Mostra altro
New Entry

Non ce differenza video plus è per sim dati invece pass video è per sim telefono. in pass video è compreso pure vodafone tv 

Mostra altro
Follower

Si ma io ho una sim dati

Mostra altro
SuperUser

Magari sbaglio ma, leggendo le descrizioni, sembrerebbe che per poter avere Vodafone Plus, con tutti i vantaggi e i servizi associati, occorra necessariamente attivare prima Vodafone Pass (che, invece, può esistere tranquillamente da sola).

Mostra altro
Follower

L'importante è che funzioni lo stesso io ho attivo pass video su una sim total giga mi serve sopretutto per sky go

Mostra altro
SuperUser

Non resta che verificare mandando un messaggio privato all'assitenza clienti tramite Twitter o FB ,più preparati per certi aspetti.

Trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra.

Tienici aggiornati, se ti va.

Mostra altro
New Entry

L'operatore 190 mi ha garantito che sono identici. Per la mia SIM dati ovviamente ho optato per pass video (gratuito rispetto ai 7 euro per video plus)... Speriamo sia davvero così.

Qualcuno ha notizie certe sul tema?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 118 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation