Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Disattivazione Infinito Black 1 mese di prova

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Sto cercando di disattivare senza successo la promozione Infinito Black 1 mese di prova.
Il mese di prova scade domani e non ho modo di disattivarla per evitare il rinnovo automatico e il rimpiazzo della mia promozione base.

Dalla pagina Fai da te, nella sezione Offerte Attive, se clicco sul pulsate gestisci relativo all'offerta citata, non accade nulla.
Dall'app My Vodafone, ugualmente non ho modo di disattivarla.
Mi chiedo come mai visto che dovrei, come da condizioni, avere la possibilità di annullare il rinnovo automatico, come specificato nei dettagli della promozione:
Durante il mese di prova puoi disattivare in quasiasi momento e tornare alla tua offerta precedente sull'app My Vodafone.
Allego lo screen dell'app per mostrarvi ciò che in realtà non mostra.
.0f263753-f822-419e-9f8a-ba17ef55f165.jpg

Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Hai provato tramite il 42070 o contattando l'assistenza clienti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

Sono riuscito a richiedere la disattivazione con il servizio TOBi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

Hai provato tramite il 42070 o contattando l'assistenza clienti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

Sono riuscito a richiedere la disattivazione con il servizio TOBi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

Oggi ho scoperto con gran rammarico che mi è stata disattivata anche l'offerta base... ma com'è possibile? Senza nessun avviso poi. Incredibile

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Pure a me hanno disattivato tariffa base e al 190 non mi possono attivare nessuna offerta...ora mi toccherà andare in un negozio Vodafone!!!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Pure a un mio amico è successa la stessa cosa. Ti consiglio di riprovare a chiamare il 190 fintanto che non trovi un operatore capace di risolvere il problema. Io sono stato fortunato. L'operatore, gentilissimo, mi ha rimosso la promozione, eseguito il rimborso e riattivato la vecchia promozione base. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

potresti spiegare come ha fatto?

 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 204 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation