Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Disattivazione Vodafone infinito

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buonasera...non riesco a disattivare Vodafone infinito da nessun canale disponibile...qualcuno può aiutarmi?grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Per contattare il servizio clienti Vodafone dall'estero prova a consultare questa pagina: Numeri-Utili-Vodafone-all-estero 

Stefano

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

Purtroppo, se non riesci tu può riuscirci solo l'assistenza clienti. Noi utenti, a parte leggere e suggerire i diversi canali (cosa che hai già fatto). ne sappiamo quanto te. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

sto cercando di disattivare la promozione Infinito Gold sia dal sito che dalla app ma continuo a visualizzare ripetutamente il messaggio "servizio non disponibile" (dalla app) oppure "Mi dispiace si è verificato un problema con i nostri sistemi e non sono riuscito a recuperare le informazioni. Riprova tra poco a farmi la tua richiesta" (dal Fai da te).
Purtroppo mi trovo all'estero e non posso chiamare un operatore.
Come posso fare?
Grazie per l'aiuto,

Silvia

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao Daniele, sei riuscito a disattivarla? 

Mi trovo nella tua stessa situazione.

Grazie, Silvia

@daniele_86cs  ha scritto:

Buonasera...non riesco a disattivare Vodafone infinito da nessun canale disponibile...qualcuno può aiutarmi?grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Avete già provato tramite 42070 o assistenza clienti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho usato Tobi che mi ha disattivato l'offerta ma mi son ritrovato l'offerta per il mese successivo. Comunque ho fatto una foto della schermata come prova della Disattivazione. Prova anche tu forse ti andrà meglio😘

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Per contattare il servizio clienti Vodafone dall'estero prova a consultare questa pagina: Numeri-Utili-Vodafone-all-estero 

Stefano

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 235 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation