Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Disattivazione offerte tramite il Fai da te

Highlighted
New Entry

Ho un problema nella comprensione delle funzioni del FAI DA TE.
C'è scritto ovunque che i  servizi e le offerte si possono disattivare tramite il 42070 oppure tramite il sito vodafone (FAI DA TE).
Non sono riuscito a farlo in ambedue i casi.
Dove si possono disattivare, qui, le offerte e quindi impedire il loro rinnovo.
Grazie a chi mi potrà aiutare.

PS: la cosa più logica sarebbe cliccare sulle offerte attive e da là poterle gestire direttamente ma capisco che essere troppo chiari fa perdere servizi.

2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@gioeco  ha scritto:

C'è scritto ovunque che i  servizi e le offerte si possono disattivare tramite il 42070 oppure tramite il sito vodafone (FAI DA TE).

PS: la cosa più logica sarebbe cliccare sulle offerte attive e da là poterle gestire direttamente ma capisco che essere troppo chiari fa perdere servizi.

ATTRAVERSO IL COMPUTER   Vai su My Vodafone >>> Fai da Te  >>> Offerte Attive >>> Opzioni e Promozioni  oppure altre tendine che ti interessa trova l'offerta che vuoi disabilitare e premi il tasto gestisci e segui la procedura a video per la disattivazione.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@gioeco  ha scritto:

Hai provato anche tramite il 42070?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 241 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation