Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Disponibiltà iPhone

New Entry
Prenotato Centro Vodafone il 20 Luglio, aspetto che per natale avrò il cell. le premesse ci sono tutte.... :?
Mostra altro
New Entry
L'ho preso! Non senza difficoltà ma l'ho preso... è bellissimo! Tutti quelli che ho visto neri non reggono il confronto nemmeno per un secondo... ad ogni modo il giochetto che avevo in mente non si può fare... quando prendi il telefono a rate il piano tariffario che scegli può essere associato solo al numero al quale viene associato il pagamento rateale... infatti ho dovuto fare un nuovo numero, associarlo al mio profilo, metterci la stile libero e intestare l'iphone a quello... :-\ come se non bastasse stamattina credo che debba ancora arrivare l'sms di abilitazione dell'iphone pack, quindi internet ancora non va... quando mi hanno messo in crisi dicendomi che non si poteva fare come dicevo io ho seraficamente detto al negoziante (che è un tipo sgaggio di solito) "tappati le orecchie...e se ci metto la scheda wind con l'offerta blackberry flat? e tengo questo numero solo per pagarlo?" ....lui mi ha detto che il telefono è bloccato per le schede non Vodafone.... ha banfato, vero? d'altro canto se vai da mediaworld ti danno iphone indifferentemente per vodafone e tim.... ora devo pensarci... vediamo come va il primo mese con 600 mb... cmq... bianco è bellissimo.... 8) 8) 8) 8)
Mostra altro
New Entry
Lo voglio bianco, ma... TUTTO TACE!!!
Mostra altro
New Entry
Raga ma avete notato che sulllo store online il 16 gb non viene nenanche menzionato. Uffa e' un guaio..
Mostra altro
New Entry
Se quello che mi hanno detto è vero, il mio dovrebbe arrivare massimo entro lunedì. Farò finta di non pensare al fatto che la prima volta mi hanno detto che sarebbe arrivato prima di mercoledì scorso :roll:
Mostra altro
New Entry
Io il caparrone non l'ho minimamete lasciato a nessuno...perchè se vedo la brutta parata...e se al massimo dopo 2 settimane non mi arriva questo benedetto iPhone disdico la prenotazione... Il problema è che ho appena venduto il mio iPod Touch e quindi sono senza lettore mp3! Ciao..
Mostra altro
New Entry
beato te io ho versato una caparra di 50 euro, mercoledi devo andare in vacanza... Mi sa che disdico e vado in vacanza senza iphone.... Maledetta vodafone ma anche tim
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti... mi sono iscrito solo per seguire questo topic e per capire un po' in che situazione siamo... Premetto che sarò l'ultimo a parlare visto che ho prenotato il mio Iphone 16gb black solo questa mattina, però secondo me la situazione è in fase di sblocco... Chiamatele sensazioni... Ah poi un'altra cosa: la situazione "caparra" è a discrezione del punto vendita. Qui ad Ostia hanno chiesto 99 euro :roll:
Mostra altro
New Entry
@"fasto" ha scritto:
Buongiorno a tutti... mi sono iscrito solo per seguire questo topic e per capire un po' in che situazione siamo... Premetto che sarò l'ultimo a parlare visto che ho prenotato il mio Iphone 16gb black solo questa mattina, però secondo me la situazione è in fase di sblocco... Chiamatele sensazioni...
Ah poi un'altra cosa: la situazione \"caparra\" è a discrezione del punto vendita. Qui ad Ostia hanno chiesto 99 euro :roll:
Speriamo sia come dici tu... Ormai ci credo poco
Mostra altro
New Entry
@"dragonfly1" ha scritto:
beato te io ho versato una caparra di 50 euro, mercoledi devo andare in vacanza... Mi sa che disdico e vado in vacanza senza iphone.... Maledetta vodafone ma anche tim
Quoto, anche io se non arriva entro domani vado a riprendermi l'acconto e a quel punto vado cash dal primo che trovo e senza prenotazioni al limite della illegalità Anche perchè domani devo decidere quale sim tra wind e vodafone fare la portabilità
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 160 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation