Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Disponibiltà iPhone

New Entry
Diario di bordo sesto giorno Ho finalmente l'iphone nelle mie mani comprato alla catena Saturn di Caserta, opzione telefono facile per iphone. Mi hanno però obbligato a fare anche l'iphone pack. Mi è arrivato un messaggio pochi minuti fà che mi dice che non è stato possibile attivare il servizio. Chiamo il 190 e l'operatore mi dice che invece devo aspettare che arrivi il messagio di conferma e che domani la navigazione è attiva. Potenza della comunicazione del sistema Vodafone. Comunque ho fatto un paio di telefonate e mi sembra che sto telefono non vada un gran chè..
Mostra altro
New Entry
@"pacman" ha scritto:
Ho finalmente l'iphone nelle mie mani comprato alla catena Saturn di Caserta
L'avevi prenotato o ne hanno in stock? Grazie. B
Mostra altro
New Entry
@"bernyboss" ha scritto:
@PacMan]Ho finalmente l'iphone nelle mie mani comprato alla catena Saturn di Caserta[/quote ha scritto:

L'avevi prenotato o ne hanno in stock?
Grazie.
B[/quote] In stock anche con operatore tim. Ti consigliò di chiamare.
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti :D !! A me è arrivato vederdì l'iphone! finalmente!! Rispondendo a Mimmo, lo sappiamo tutti che è un telefono e di certo il 99% delle persone che lha preso non l'ha fatto per fare i fighi in giro, il mio è sempre in borsa senza suoneria, e non lo tiro fuori mai. Ho avuto anche altri cell che costavano molto di + dell'iphone e non me la sono mai tirata. I limiti se li devono porre altre persone (quelli che aspettano ore e ore per la fila per entrare in un negozio di marca per prendersi una maglietta firmata :shock: ) qua è una questione di correttezza. Ritornando alla pazienza, a tutto c'è un limite e vodafone l'ha oltrepassato, se sò che la lista è corretta e sò, bene o male, il tempo REALE della consegna me ne sto e aspetto, ma a farmi prendere x i fondelli no, è un altro discorso. Detto questo vi saluto a tutti!! :D
Mostra altro
New Entry
ciao! :) ok... primo intervento: spero di nn sbagliare discussione... Ho letto (un pò velocemente a dire la verità e scusate se faccio magari delle ripetizioni) ma la questione è che da bravo cliente Vodafone mi sn iscritto alla newsletter per l'iPhone appena avuto notizia, ho prenotato l'iPhone 16GB con caparraappena avuta notizia che si poteva fare presso un Centro Vodafone cioè il 4 luglio e nat..avete già capito, vero? :wink: ancora nn è arrivato! ok il 18GB è andato a ruba ok la Apple ha consegnato a Tim e Vodafone meno dei pz richiesti... ok forse la Vodafone nn si aspettava tanto successo... ok forse ci hanno marciato un pò... ma qualcuno mi può spiegare xkè quelli che hanno acquistato l'iPhone 16GB on line (una settimana dopo la mia prenotazione...) l'hanno ricevuto una settimana dopo ed io ancora no???? Che logica è questa? Non sto a raccontare le risposte del centro Voda e del 190 xkè sarebbe lungo: nessuno sa nulla: nn sannno quando arriva... nn sanno xkè m'è arrivato l'sms di effettivo arrivo in negozio (come ad altri di voi)... cmq ormai quasi un mese è passato! :shock: Se c'è qualcun altro nelle mie stesse condizioni mi piacerebbe saperlo... ma la questione è che notizie di metà mese dicevano che era in esaurimento anke negli States allora.. e che ci sarebbero voluti 2 settimane/1 mese per il ripristino dei magazzini... capiraiiii! Saludos!
Mostra altro
New Entry
@"bigjohnbigd" ha scritto:
Se c'è qualcun altro nelle mie stesse condizioni mi piacerebbe saperlo...
ECCOMI!!! :mrgreen: Che barba aspettare l'iPhone Vodafone!!! Lab aiutaci tu...ED INTANTO TUTTO TACE!!! Qualcuno sa di nuovi arrivi nei Vodafone One? Ciao. B
Mostra altro
New Entry
...ED INTANTO TUTTO TACE!!! Mi sa tanto che siamo rimasti solo io, mio fratello e te, caro bigjohnbigD, ad aspettare sto iPhone!!! :evil: B
Mostra altro
New Entry
Se leggi i miei post alla pag. precedente vedrai che non è così. Fino ad ora non ho sentito nessuno del negozio e dubito seriamente che il telefono sarà li stasera quando passerò dal punto vodafone one, anche perchè mi sembra molto strano che vengano fatte delle consegne di lunedi pomeriggio (visto che il centro commerciale al mattino resta chiuso). Mi auguro che il negoziante che si è rifiutato di ridarmi indietro l'acconto stasera si metta a ragionare perchè non me ne andrò di li a patto di riavere i miei soldi o in alternativa il telefono nuovo e incellophanato (mi è già venuto il dubbio che tentino di rifilarmi quelli usati come tester). Vi terrò informato :!:
Mostra altro
New Entry
@"tetsujin" ha scritto:
Se leggi i miei post alla pag. precedente vedrai che non è così.
Scusa la mia malafede, solo che di solito gli utenti qui sul forum si lamentano tanto che non hanno l'iPhone e quando gli arriva si dimenticano del forum stesso!!! :-D ...ed intanto tutto tace!!! B
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Appena ho letto quel che ha scritto Pacman mi sono fiondato al Saturn di Fiumicino (Rm). Domenica pomeriggio e 6 Iphone da 8gb disponibili per acquisto in abbonamento. (da 16gb erano destinati solo a clienti Tim) Ho fatto il Vodafone Telefono Facile (o come razza si chiama) a cui ho abbinato una simpaticissima "6 Libero". Il Vodafone Pack NON è obbligatorio, tant'è che me lo sono attivato io successivamente. Dentro al telefono oltre alla tua sim troverete cmq un'altra sim con 5 euro di credito (buttali via). Conclusioni personali: La situazione dei Vodafone one è gestita direttamente dalla Vodafone che evidentemente non ha "l'intelligence" adatta a coprire tanti ordine contemporaneamente. Diverso il caso di grandi catene come Saturn, Mediaworld o simili che spingono fortemente, pur mantenendo ahimè la logica Iphone=abbonamento. Domani vado a riprendermi la caparra ammuffita al Vodafone One, pronto a bruciare il negozio in caso di una qualsiasi esitazione :twisted:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation