Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Disservizio Vodafone

Highlighted
New Entry
Scrivo qui sperando di essere ascoltata da qualcuno visto che al 190 ogni volta mi dicono una cosa diversa, e prendono tempo. E' molto lunga come faccenda, sono in ballo da 45 giorni. In sostanza ho attivato la Zero Limits Smart, ma mi sono accorta che mi venivano scalati sia i soldi della Zero Limits Smart che del piano vecchio. Dopo numerosissime chiamate al 190 sono giunti alla seguente conclusione: IL PROBLEMA è IRRISOLVIBILE perchè c'è un errore del sistema sul suo numero e quindi lei non potrà MAI cambiare piano, attivare opzioni o addirittura passare ad un abbonamento senza dover pagare per l'attuale piano (zero limits). Questa è stata la risposta di due operatori. Il loro consiglio è stato di cambiare numero!!! Ritengo che sia una cosa incredibile, un cliente ha il DIRITTO di cambiare piano o attivare ciò che vuole senza alcuna conseguenza.Non è possibile che io sia obbligata a tenere questo piano tariffario per un errore della Vodafone! Pochi giorni fa ho scritto una lettera di reclamo....attendo risposta.... Sono rimasta molto delusa perchè non è un comportamento serio.
Mostra altro
27 RISPOSTE 27
Highlighted
New Entry
Spiace leggere QUESTE cose,ha dell'INCREDIBILE,ma da utente penso che in 15 anni,gestione Omnitel PRIMA e VODAFONE poi ne abbia da raccontare tantissime di cose peggiori e magari NON RISOLTE.Ora non voglio mettermi a srotolare misteri nè a raccontare storie passate.
Ho la soluzione però,e sono due..
O ce li mandi e il numero lo porti alla 3,Tim o Wind che sia.. o... fai tanto di quel baccano,ROMPI,e SPARLI in OGNI DOVE di sti "vampiri" che succhiano senza MAI DARE..Incompetenti,perdipiù!!F.G.L.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Infatti nella lettera di reclamo ho scritto che se non risolvono il problema in tempi ragionevoli cambierò sicuramente gestore e sarà costretta a ricorrere alla vie legali perchè non è normale che per un errore loro io DEBBA cambiare numero!! Sì hai ragione potrei passare ad un altro gestore (e se la cosa non si risolve lo farò)ma mi scoccia perchè la maggior parte dei numeri con cui ho contatti sono vodafone per cui avere vodafone mi fa comodo, con un altro gestore andrei sicuramente a spendere di più al mese, ma non voglio nemmeno restare vodafone alle loro condizioni. Per cui non so proprio cosa fare perchè in un modo o nell'altro ci rimetto comunque io.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao, a me una volta capitò che, avendo avuto la Vf basic ed essendo tornata al piano precedente, cioè Zl, prima di due mesi dal cambio gratuitamente, come prevede Vf, pagavo cmq 10 cent le chiamate e il primo sms del giorno: in pratica, la tariffa e l'opzione si sono fuse tra loro. Mi sarebbe convenuto, in termini di soldi, lasciare le cose così com'erano, ma temevo che alla lunga sarebbe potuto succedere qualcosa, quindi ho chiamato il 190. Solo dopo le prime due chiamate mi hanno aperto una segnalazione e, in seguito, risolto tutto, quindi ti consiglio di ritentare. Spesso gli operatori del 190, semplicemente, non hanno voglia di sbattersi. Insistendo, ne troverai uno che ci sa fare.

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Mumu87" ha scritto:
Infatti nella lettera di reclamo ho scritto che se non risolvono il problema in tempi ragionevoli cambierò sicuramente gestore e sarà costretta a ricorrere alla vie legali perchè non è normale che per un errore loro io DEBBA cambiare numero!! Sì hai ragione potrei passare ad un altro gestore (e se la cosa non si risolve lo farò)ma mi scoccia perchè la maggior parte dei numeri con cui ho contatti sono vodafone per cui avere vodafone mi fa comodo, con un altro gestore andrei sicuramente a spendere di più al mese, ma non voglio nemmeno restare vodafone alle loro condizioni. Per cui non so proprio cosa fare perchè in un modo o nell'altro ci rimetto comunque io.

Magari passandola ad altro operatore e poi facendola rientrare in Vodafone direttamente con ZL Smart potrebbe risolversi il problema... Ma non lo so, è un'ipotesi :thumbup: PS: aggiungo che anche a me è successa una cosa simile (ma parlo di almeno 4 anni fa, forse anche di più). La mia tariffa era Autoricarica Immediata opzione Euro Bonus (rimodulata/stravolta nel 2008 a Vodafone Autoricarica Ricevi, che non ho accettato e quindi ho scelto Easy Day Special) e avevo attiva l'opzione Infinity Messaggi (se non sbaglio all'epoca il costo mensile era di 5 €, poi passato a 6, poi passato a 7). Ad ogni modo quando ho deciso di disattivare l'Infinity Messaggi c'era stata una specie di sovrapposizione dei costi: gli SMS li pagavo 15 cent (come se mandassi il primo della giornata di Infinity Messaggi) anziché 12 cent come previsto dal piano. Però in quel caso dopo un paio di chiamate al 190 risolsi la cosa.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Secondo me devi insistere nel chiamare il 190 è trovare un operatore bravo perchè alcuni operatori, secondo me non si vogliono prendere impegni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Black95" ha scritto:
Secondo me devi insistere nel chiamare il 190 è trovare un operatore bravo perchè alcuni operatori, secondo me non si vogliono prendere impegni!
quoto!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ...perdonami. Puoi spiegare meglio la situazione? Hai l'opzione zero limits smart ok ...e il tuo piano qual'è?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
fa una cosa semplicissima minaccia l'intervento del garante delle telecomunicazioni www.agcom.it e poi segnala. Ti garantisco che nessuno ripeto nessuno vuole avere rogne con qualche garante
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"solitario60" ha scritto:
fa una cosa semplicissima minaccia l'intervento del garante delle telecomunicazioni http://www.agcom.it e poi segnala. Ti garantisco che nessuno ripeto nessuno vuole avere rogne con qualche garante

Non si risolve nulla ... se tutti facessero cosi... il 190 non esisterebbe più. Le soluzioni estreme si prendono seguendo vari step ... !! :pirata:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 451 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation